SIMON LEADSFORD NUOVO PUBLISHING DIRECTOR DI CONDÉ NAST JOHANSENS

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

SIMON LEADSFORD NUOVO PUBLISHING DIRECTOR DI CONDÉ NAST JOHANSENS

Una nuova visione per l’eccellenza dell’ospitalità firmata Condé Nast

Condé Nast Johansens, la prestigiosa guida internazionale dedicata agli hotel di lusso, spa esclusive, ville e residenze d’eccellenza accuratamente selezionate da Local Experts, è lieta di annunciare la nomina di Simon Leadsford come nuovo Publishing Director. Una figura di spicco nel panorama editoriale e del lifestyle di alta gamma, Leadsford guiderà la prossima fase di espansione e innovazione del brand, con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento globale e la connessione con un pubblico di viaggiatori sofisticati e attenti alla qualità dell’esperienza.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore editoriale e una lunga carriera all’interno del gruppo Condé Nast, Leadsford porta con sé una visione strategica e una profonda conoscenza del mondo del lifestyle, del travel e dell’hospitality di alto livello.

Entrato in Condé Nast nel 1998 come Associate Publisher per House & Garden, Simon Leadsford ha ricoperto ruoli dirigenziali in alcune delle testate più iconiche del gruppo, tra cui Condé Nast Traveller, Vanity Fair, Tatler, The World of Interiors, e naturalmente House & Garden. Di recente, ha assunto la responsabilità per le attività editoriali in Europa occidentale e per lo sviluppo di partnership globali nell’ambito lifestyle.

Nel suo nuovo ruolo alla guida di Condé Nast Johansens, Leadsford sarà responsabile della crescita internazionale del brand, con un focus sul rafforzamento della presenza digitale e sull’espansione delle opportunità per i partner presenti nella guida.

Sono entusiasta di guidare l’evoluzione del brand Condé Nast Johansens,” ha dichiarato Simon Leadsford. “Con unìampia selezione di strutture di lusso in tutto il mondo, la nostra collezione rappresenta una risorsa unica per ispirare viaggiatori esigenti. Le nostre guide internazionali ci permettono di allinearci ancora di più con l’eccellenza editoriale delle altre testate Condé Nast.

La sua nomina segna un momento chiave per l’evoluzione del brand, che si prepara a rafforzare ulteriormente la propria autorevolezza nel mondo del travel di lusso e dell’editoria internazionale.

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con più di 40 anni di esperienza nell'ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un'esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.6 milioni di lettori (3,3 milioni della Luxury Hotel Guide e 300.000 della Luxury Spas Guide), la distribuzione delle Guide è di 16.100 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on X: @CNJohansens

Follow us on Instagram:@condenastjohansens

Follow us on Linkedin: Conde Nast Johansens

Follow us on Pinterest: @CNJohansens

Follow us on YouTube: @CondeNastJohansens

 

Condé Nast Johansens

1-11 John Adam Street, London, WC2N 6HT

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com


 

30/06/2025