ALLA SPA CON LA MAMMA

SPACE HOTELS

COMUNICATO STAMPA

 

ALLA SPA CON LA MAMMA

Con il partner è d’obbligo, con le amiche quasi un’abitudine, ma concedersi un pomeriggio alla SPA con la mamma è un’esperienza unica e divertente, da regalare e regalarsi in occasione dell’imminente Festa della Donna

Hotel Il Corazziere, Como-Merone

I tempi sono cambiati e, se prima le mamme non uscivano per badare alla casa mentre le figlie si recavano dalle amiche con la scusa di studiare, oggi mamme e figlie escono insieme per andare al centro commerciale, al cinema e, perché no, alla Spa, dove rilassarsi e vivere momenti di benessere che rendono ancora più unico il loro rapporto.

Con i suoi elevati standard di accoglienza e ospitalità, Space Hotels propone numerosi alberghi, dislocati su tutto il territorio nazionale, molti dei quali dotati di centri benessere confortevoli e polifunzionali. Con 49 anni d’esperienza, Space Hotels fornisce servizi ad un portfolio di 50 strutture indipendenti in 30 destinazioni business e leisure italiane, tutte prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS o il sito www.spacehotels.it.

L’armonia e l’equilibrio psico-fisico sono le premesse indispensabili alla base di ogni rapporto; ogni persona, infatti, quando si sente serena, riesce a dare all’altra la migliore versione di sé e a mostrarsi più paziente e comprensiva, predisponendo l’altra a fare altrettanto e alimentando il desiderio di aprirsi e di confidarsi.

È ciò che accade anche in quello che, per antonomasia, è uno dei rapporti più difficili e conflittuali: il legame ambivalente tra mamma e figlia.

Tuttavia negli ultimi decenni, grazie all’influenza di psicologi e pedagogisti sempre più presenti nella nostra vita anche attraverso letture e interviste televisive, il quadro familiare è un po’ cambiato; le nuove generazioni di mamme ricorrono senza pregiudizi all’aiuto di esperti che le possano aiutare nel difficile compito di educare fanciulle sempre più ribelli e sempre meno disponibili a sottostare alle regole di casa.

D’altro canto le ragazze oggi imparano presto che la complicità femminile è la loro vera forza e che spesso supportarsi è più utile e piacevole che farsi la guerra, anche a casa e anche con la principale figura di riferimento: la Mamma.

E quale luogo migliore, se non una confortevole SPA, per ritrovare armonia e benessere, elementi fondamentali per vivere serenamente a tutte le età; difficoltà e tensioni costellano, infatti e purtroppo, la quotidianità di ognuno di noi e solo se ci predisponiamo con forza d’animo e una buona dose di ironia riusciamo ad affrontarle.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia” (Mahatma Gandhi). Anzi, sotto una cascata di acqua calda!

Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA, Castione della Presolana

Struttura immersa nel verde, nello splendido scenario delle Alpi Orobiche, in Lombardia. Rispetto per la natura, comfort finalizzato al benessere, cucina ricercata ma salutare e vini pregiati sono gli aspetti qualificanti di questo hotel.

Il percorso Relax proposto dalla SPA è appositamente studiato per garantire la completa rilassatezza in tre ore e prevede: percorso Kneipp, Grotta dei Sogni, salottino delle tisane di montagna, nebbia aromatica, secchiatella d’acqua, doccia emozionale e tanto altro.

Prezzo in camera doppia a partire da 205,00 Euro.

Hotel Il Corazziere, Como-Merone

L’albergo sorge all’interno di una vera e propria oasi naturalistica, l’Isola di Baggero, sulle sponde del fiume Lambro. Interni ed esterni della struttura riflettono un concetto di vita i cui principi fondamentali sono rispetto per la natura, valorizzazione del territorio, ricerca del benessere attraverso un ritorno alle origini.
Una delle tante attrattive della struttura è indubbiamente l’intima Biowellness Room, situata lungo il fiume Lambro. È dotata di sauna dolce, docce emozionali, vasca idromassaggio. La struttura fornisce accappatoi, asciugamani e ciabattine per un benessere completo; su richiesta è possibile prenotare massaggi rilassanti.

Prezzo in camera doppia a partire da 220,00 Euro.

Regiohotel Manfredi, Manfredonia

Un’oasi di relax e benessere nel cuore del Gargano, a pochi minuti di macchina dal centro di Manfredonia e da San Giovanni Rotondo, tra mare e montagna, tra storia e spiritualità. Benvenuti al Regiohotel Manfredi, dove vivere una vacanza all’insegna del divertimento, della buona tavola e della rigenerazione psico-fisica. Nella SPA ogni dettaglio è concepito per ottenere un relax a 360 gradi: sauna, bagno di vapore, vasca idroterapica riscaldata, Stanza del Sale e Cascata di Ghiaccio sono solo alcune delle meraviglie ad attendere gli Ospiti.

Prezzo in camera doppia a partire da 79,00 Euro.

Poggio del Sole Hotel, Ragusa

Immerso nell’incantevole scenario dell’altipiano ibleo, a cinque chilometri dal mare, Poggio del Sole è un perfetto connubio tra modernità e tradizione, dove trascorrere giornate indimenticabili a contatto con la natura, coccolati da uno staff preparato e accogliente e deliziati dai piatti della cucina mediterranea e nazionale proposti dal rinomato ristorante.

Fiore all’occhiello della struttura è il Centro Benessere Ibisco, un paradiso dove, attraverso percorsi e trattamenti studiati appositamente per rigenerare corpo e spirito, è possibile ritrovare armonia e serenità.

Quattro gli ambienti proposti: zona umida, area relax, sala massaggi, fitness room; tra i servizi a disposizione della clientela, massaggi e trattamenti di bellezza eseguiti da personale esperto e qualificato.

Prezzo in camera doppia a partire da 124,00 Euro.

È possibile consultare l’elenco completo di tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels al seguente link: https://bit.ly/3DuOCVF

 

Su Space Hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 50 alberghi indipendenti di 3 e 4 stelle in 30 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre agli alberghi associati una suite completa di servizi, sia commerciali che organizzativi, di rappresentanza, di contatto per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting e alla rappresentanza GDS. Space Hotels offre ad agenzie di viaggi e aziende un servizio commerciale, di assistenza e di prenotazione personalizzato. Gli alberghi Space Hotels sono prenotabili chiamando il numero verde gratuito 800.813.013, via GDS o nel sito internet www.spacehotels.it. Da dicembre 2019 Space Hotels è partner di Sabre Hospitality Solutions.

 


 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Seguici su / Follow us on Facebook & Instagram

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

20/02/2023