Presentazione dell'Ente del Turismo della Georgia e della Wizz Air - Milano, 20 OTTOBRE 2016

20/10/2016

DA OGGI ITALIA E GEORGIA PIU’ VICINE

Wizz Air apre una nuova tratta che collega Milano Malpensa all’aeroporto di Kutaisi con due voli settimanali nel periodo invernale e tre voli settimanali nel periodo estivo.

Italia e Georgia più vicine. La Wizz Air, compagnia low cost ungherese, apre un nuovo collegamento aereo da Milano Malpensa a Kutaisi, seconda città della Georgia, situata a circa 220 chilometri a ovest della capitale, Tbilisi. Il volo, che è stato inaugurato lo scorso 25 settembre, è operativo da Milano Malpensa il mercoledì e la domenica nel periodo invernale (fino al 22 marzo 2017) a partire da circa 30 Euro a tratta.

La nuova destinazione ed il nuovo volo sono stati presentati ieri a Milano presso il Doria Grand Hotel, dal responsabile del vettore aereo Wizz Air Gabor Vasarhelyi e dalle rappresentanti del Dipartimento Nazionale del Turismo della Georgia Tatia Khaindrava e Ana Kekelia. Erano presenti all’evento anche il Primo Consigliere dell’Ambasciata della Georgia in Italia Sofia Kartsivadze.

La serata si è conclusa con la degustazione di prodotti tipici della ricca cucina georgiana, accuratamente preparati dalla cuoca Maia Sikharulidze, accompagnati dai rinomati vini locali riconosciuti dall’UNESCO come patrimonio intangibile dell’umanità.