CONDE NAST JOHANSENS LANCIA LA LUXURY SPAS WEEK

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

CONDE NAST JOHANSENS LANCIA LA LUXURY SPAS WEEK

Al via da oggi una settimana dedicata al benessere e alla bellezza, con offerte speciali e novità sulle ultime tendenze nei trattamenti

 Gardena Grödnerhof Hotel & Spa

Condè Nast Johansens, punto di riferimento per i viaggiatori più esigenti, lancia una settimana dedicata al benessere con una pagina ad hoc sul sito e attraverso i diversi canali social, un evento imperdibile per chi ama prendersi cura di sè stesso e vivere momenti di puro relax. La Luxury Spas Week si svolgerà dal 27 marzo al 2 aprile e coinvolgerà le migliori strutture benessere selezionate da Condè Nast Johansens. Durante questa settimana, le Spa partner offriranno trattamenti esclusivi a prezzi speciali, creando un'opportunità unica per sperimentare i migliori servizi di benessere ad un prezzo accessibile.

La Luxury Spas Week non si limita solo alle offerte speciali. Condè Nast Johansens ha preparato anche una serie di articoli e newsletter che saranno divulgati attraverso i diversi canali digitali per far conoscere le ultime tendenze in fatto di benessere e bellezza. "La Luxury Spas Week è un evento che siamo orgogliosi di offrire ai nostri lettori e ai clienti delle Spa partner," ha dichiarato Charlotte Evans Group Publishing Director di Condè Nast Johansens. "Vogliamo offrire un'esperienza unica ai nostri ospiti, permettendo loro di godere di momenti di puro relax e di scoprire le ultime tendenze in fatto di benessere."

Per conoscere le offerte e tutte le novità della Luxury Spas Week, basta visitare il sito web di Condè Nast Johansens sia in Home Page che nella sezione Inspiration dove si potranno trovare tutte le notizie a tema: Offerte Speciali Spa di Lusso, Rifugi benessere: le terme e i trattamenti da provare, Condé Nast Johansens 2023 Guida alle Spa di lusso, Esperienze termali per tutta la famiglia, Le migliori Spa di lusso nel Regno Unito, I vincitori del Luxury Spas Award. Un'occasione per vivere una settimana all'insegna del benessere e della bellezza e scegliere le migliori offerte in strutture di lusso in location davvero uniche per esperienze wellness e trattamenti beauty esclusivi. Nella guida Luxury Spas 2023 e online sul sito nella sezione Luxury Spas, d’altra parte, sono presenti da sempre solo le più esclusive e suggestive Spa al mondo selezionate per i lettori dal lavoro meticoloso dei Local Experts per un’esperienza di viaggio indimenticabile.

L'importanza del benessere e della cura di sè stessi è sempre più presente nella nostra società. La frenetica vita quotidiana, il lavoro, lo stress e gli impegni familiari spesso ci portano a dimenticare l'importanza di prendersi cura del nostro corpo e della nostra mente. Le Spa, da anni ormai, rappresentano un'oasi di pace e relax, sono luoghi in cui è possibile staccare la spina, dimenticare i problemi e dedicarsi solo a sè stessi. I benefici per la salute fisica e mentale sono molteplici ed è per questo che le Spa sono diventate uno strumento prezioso e un luogo privilegiato in cui ritrovare la propria serenità e il proprio equilibrio.

Secondo il Global Wellness Institute il turismo del benessere rappresentava un mercato da 720 miliardi di dollari nel 2019, per poi scendere a 436 miliardi di dollari nel 2020, a causa delle diffuse interruzioni dei viaggi durante la pandemia. GWI prevede che il turismo del benessere crescerà rapidamente nei prossimi anni man mano che il mondo emergerà definitivamente dalla pandemia (+20,9% di crescita annuale), con il mercato che raggiungerà 1,1 trilioni di dollari nel 2025. In particolare, il segmento delle Spa rappresenta una quota significativa del turismo benessere, con un valore di mercato di circa 110 miliardi di dollari (nel 2019) e il Global Wellness Insitute prevede che i ricavi delle Spa torneranno rapidamente ai livelli pre-pandemici e raggiungeranno i 151 miliardi di dollari nel 2025. I primi cinque mercati nel 2020 sono stati: Stati Uniti (15,1 miliardi di dollari), Cina (6,3 miliardi di dollari), Germania (5,7 miliardi di dollari), Giappone (4,2 miliardi di dollari) e Francia (2,7 miliardi di dollari). Le più grandi categorie di Spa sono le Spa di hotel/resort (27,8 miliardi di dollari nel 2020) e le day/club/salon Spa (23,7 miliardi di dollari). Il Global Wellness Institute prevede inoltre che anche i ricavi delle sorgenti termali/minerali torneranno rapidamente ai livelli pre-pandemia e raggiungeranno i 90 miliardi di dollari nel 2025.

Per scoprire tutte le strutture selezionate, è possibile consultare sul sito la sezione Luxury Spas.

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 40 anni di esperienza nell'ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di 25 Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un'esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.8 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 18.500 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

Follow us on Pinterest: CNJohansens

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

27/03/2023