GLAMOUR TOUR OPERATOR “VI ACCOMPAGNA“ IN TOUR

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

GLAMOUR TOUR OPERATOR “VI ACCOMPAGNA“ IN TOUR

Per i clienti che vogliono sentirsi ancor più “coccolati” il tour operator toscano lancia una nuova sessione di tour con accompagnatore Glamour dall’Italia

 

Bhutan

Glamour Tour Operator, leader nel settore dei viaggi, lancia i suoi nuovi tour con accompagnatore dall'Italia. Grazie a questa nuova iniziativa, i viaggiatori possono godere di un'esperienza di viaggio senza precedenti, dove la comodità e l'esperienza degli accompagnatori esperti Glamour sono a disposizione per garantire una vacanza senza stress. I tour percorrono sia le destinazioni che da lungo tempo fanno parte della programmazione, sia nuove destinazioni che saranno, a volte, proposte in occasione di eventi speciali. Le tariffe sono all-in, ovvero inclusive di tutti i costi base come visti, polizza assicurativa, tasse aeroportuali e, naturalmente tutto commissionabile alle agenzie con una percentuale fissa.

Con questa nuova proposta, Glamour si rivolge a quella clientela che ama il viaggio come meta di scoperta totale, autentica, ma che non vuole alcun pensiero: gli accompagnatori esperti che seguiranno i viaggiatori nella scoperta degli itinerari proposti, che ben conoscono il territorio faranno sì che l’esperienza del viaggio sia unica. Gli itinerari sono in gran parte studiati affinché il viaggio sia meta di scoperta e l’assistenza di un accompagnatore fornisce la garanzia che tutto ciò che è legato allo svolgimento, all’organizzazione in sito, sia compito e svolto dall’accompagnatore stesso. I tour con accompagnatore per gruppi di Glamour Tour Operator sono pensati per soddisfare le aspettative dei viaggiatori più esigenti, garantendo un'esperienza di viaggio indimenticabile.

Gli itinerari sono studiati per gruppi di massimo 15 partecipanti con hotel, ove possibile, che prediligono l’ubicazione centrale o nelle vicinanze di particolari attrattive, oppure con strutture dalle caratteristiche singolari. I gruppi saranno composti dai soli partecipanti Glamour e non faranno parte, se non in occasionali escursioni che per motivi organizzativi intrinsechi dovranno essere collettivi, di nessun altro gruppo. Tutti i servizi sono privati per il gruppo Glamour. Tutti gli ingressi delle visite menzionate in itinerario saranno incluse. Non sempre i pasti saranno compresi, ma avendo l’ausilio di un accompagnatore, sarà facile per i clienti chiedere consiglio sulle migliori soluzioni anche a loro più confacenti. Se la partenza dei singoli partecipanti dovesse essere da diversi aeroporti italiani, l’accompagnatore partirà con la maggioranza del gruppo e incontrerà gli altri passeggeri nell’eventuale punto di smistamento del volo. Gli accompagnatori potranno essere sia i product manager di Glamour, sia esperti ed accreditati tour leader. I

Alcuni tour potranno essere richiesti anche su base individuale.

Glamour d'altra parte è conosciuto per la sua capacità di mettersi sempre in gioco, per la cura dei dettagli, l’alta personalizzazione del prodotto e l’assistenza premurosa e attenta al cliente, è una società virtuosa, che non ha paura di scommettere su di sé e che, alla fine, quasi sempre riesce a riscuotere la sua vincita. Glamour T.O. offre diverse destinazioni in tutto il mondo. Adatto e pensato per organizzare ogni tipo di viaggio, Glamour disegna su misura tutto ciò che richiede una trasferta in qualsiasi parte del mondo. Non a caso infatti i viaggi che propone sono considerati “tailor made”, disegnati e ideati su misura per il cliente che si vede cucito addosso un metaforico vestito fatto di luoghi, esperienze, sensazioni, persone.

 

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 30 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

21/03/2023