IL PARK HOTEL MARINETTA CERCA 20 FIGURE PROFESSIONALI

PARK HOTEL MARINETTA

COMUNICATO STAMPA

 

IL PARK HOTEL MARINETTA CERCA 20 FIGURE PROFESSIONALI

Per chi è alla ricerca di lavoro nel settore alberghiero c’è un’ottima occasione per iniziare una nuova esperienza lavorativa in una struttura di lusso icona dell’eccellenza dell’ospitalità italiana

Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, una delle più prestigiose strutture ricettive della costa toscana, sta cercando personale altamente qualificato per la stagione estiva, con una serie di benefit tra cui il baby parking, un nuovo servizio gratuito, messo a disposizione dalla struttura, per aiutare il personale a conciliare gli impegni di lavoro con le necessità familiari. La struttura punta ad aprire con personale preparato, appassionato e soprattutto fortemente motivato, garantendo ai suoi collaboratori numerosi e interessanti benefit.

Lavorare nell’ambito dell’ospitalità richiede grandi doti di lavoro di squadra e spiccata tendenza ai rapporti interpersonali. Può essere molto gratificante, poiché consente di interagire con persone provenienti da diverse parti del mondo, di conoscere nuove culture e di migliorare le proprie abilità linguistiche. Inoltre, il settore dell'ospitalità richiede un'attenzione costante ai dettagli, alla cura e alla soddisfazione dell’ospite , offrendo la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.

È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae attraverso l’apposita pagina presente sul sito dell’hotel: www.hotelmarinetta.it/careers/ oppure inviare una candidatura libera a hr@iconcollection.it Queste le posizioni aperte: Shift Leader, Chef de Partie, Chef De Rang, Commis, Estetista e Facchino. Il contratto sarà su turni di 2 giorni di riposo settimanali (differente ripartizione dell’orario settimanale può essere concordata). Una premialità aggiuntiva sarà riconosciuta inoltre al raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dall'azienda, come già avvenuto nel 2021 e nel 2022.

Chi ha voglia di crescere professionalmente ma anche dal punto di vista personale ed è ambizioso, oggi ha la grande opportunità di lavorare in una grande famiglia che accoglie i collaboratori pensando in primis a farli stare bene. Chi lavora al Park Hotel Marinetta è infatti considerato un “Ospite interno” perché rappresenta, insieme ai suoi colleghi, il valore più grande che un’azienda del settore possa avere, cioè il suo capitale umano, ed è solo attraverso la valorizzazione di questo capitale che si possono ottenere grandi risultati. In virtù di questo l’azienda garantirà ai dipendenti una serie di interessanti benefit:

A questi benefit già in vigore il Park Hotel Marinetta offre inoltre a tutti i dipendenti il servizio gratuito di Baby Club per i propri figli dai 6 ai 12 anni. La volontà è di dare un servizio che possa agevolare e conciliare gli impegni di lavoro con quelli familiari nell'ottica di sviluppo del work life balance. I bambini potranno giocare e divertirsi all'interno della struttura a con animatori specializzati dalle ore 10.00 alle 12.00 e della 16.00 alle 18.00, tutti i giorni della settimana, tranne il sabato. Il servizio è totalmente gratuito e rientra nel piano di welfare aziendale a tutela e vantaggio di tutti i colleghi che sono per l’azienda, insieme agli ospiti esterni, le Persone di cui avere cura.

 

Il Park Hotel Marinetta

Il Park Hotel Marinetta si affaccia sul mare toscano di Marina di Bibbona nella splendida Costa degli Etruschi, un susseguirsi di spiagge incontaminate, oasi protette e antiche città medievali.

Il resort offre una vasta scelta di camere e suite con vista mare, ma anche villette indipendenti circondate dal verde in cui gli ospiti potranno soggiornare, vivendo un’esperienza sensoriale unica e irripetibile. Il punto di partenza perfetto per partire alla scoperta della costa e delle colline toscane in mountain bike o a cavallo, provando a fare diving o passeggiando nei luoghi cari al poeta Giosuè Carducci.

A soli 100 metri dalla struttura, al di là della pineta, si trova la bellissima spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni con annesso bar: un gioiello incastonato nel verde della macchia mediterranea, premiato con la Bandiera Blu della Comunità Europea. Il relax continua all’interno della nuova Spa Marinetta Wellness, il centro benessere all’interno dell’hotel dotato di una piscina idromassaggio riscaldata, biosauna, calidarium, tepidarium, docce cromo-aromatiche e un’ampia scelta di massaggi rigeneranti e trattamenti di bellezza. Inoltre gli ospiti potranno concedersi una pausa in una delle due piscine situate nel parco di fronte all’hotel, una delle quali è pensata per i più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area giochi e nel miniclub.

L’esperienza alla scoperta della natura e delle bellezze della Toscana che offre il Park Hotel Marinetta non può che includere anche un innovativo viaggio fra i sapori: gli ospiti potranno gustare piatti gourmet a colazione, pranzo o cena in uno dei tre ristoranti dell’hotel (Ombra della Sera, Anfora di Baratti, Granace) dove assaporare la magica combinazione di prodotti a Km zero, cucinati dagli chef secondo la tradizione toscana, rivisitata con un pizzico di creatività. A questi si è aggiunto nel 2022 Crudo di Mare il nuovo ristorante direttamente sulla spiaggia con menù a base di pesce che è un vero e proprio tributo al mare. Completano l’offerta un cafè e un cocktail bar che ogni sera organizza eventi musicali per un soggiorno piacevole, rilassante, ma anche indimenticabile.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco, Borgo Verde e Hotel Botticelli. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.

 

 

 

Via dei Cavalleggeri Nord, 3,

57020 - Marina di Bibbona (LI)

Tel. .0586/600598 - 800.944.767

www.hotelmarinetta.it

E-mail booking@hotelmarinetta.it

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

15/03/2023