GLAMOUR TOUR OPERATOR:LA SCELTA PERFETTA PER UNA VACANZA A NEW YORK

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

GLAMOUR TOUR OPERATOR: LA SCELTA PERFETTA

PER UNA VACANZA A NEW YORK

Due interessanti offerte per partire alla scoperta delle bellezze della Grande Mela

La primavera a New York è un'esperienza indimenticabile: il clima mite, i parchi in fiore, i colori vivaci e l'energia vibrante della città rendono questo periodo dell'anno il momento ideale per visitare la Grande Mela che offre una vasta gamma di esperienze e attività per tutti i gusti. Che si sia alla ricerca di arte, cultura, shopping o divertimento, New York sorprenderà con la sua bellezza e il suo fascino davvero unici. E se si è alla ricerca di un'esperienza di viaggio "tailor made" memorabile, non c'è modo migliore di farlo che con gli accattivanti pacchetti di Glamour Tour Operator.

Il periodo di marzo a New York è uno spettacolo da non perdere: la città si risveglia dal letargo invernale, i colori accesi dei fiori sbocciano nei parchi e lungo le strade, e l'aria diventa più mite e gradevole. Sono tante le attrazioni da visitare che la città ha da offrire come il Central Park, uno dei parchi più famosi al mondo, che diventa un'oasi di pace e bellezza in primavera. Si potrà passeggiare tra i vialetti alberati, ammirare i colori vivaci dei fiori e rilassarti sui prati verdi. Inoltre, il parco ospita anche numerose attrazioni, come il Castello di Belvedere, il Giardino Shakespeare e il Lago (Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir).

Ma a New York non mancano arte e cultura, e in primavera molti musei e gallerie organizzano mostre ed eventi speciali. Non potrà mancare una visita al MoMA Museum of Modern Art per ammirare opere d'arte contemporanea o al Metropolitan Museum of Art per scoprire la storia dell'arte da tutto il mondo, o ancora il Guggenheim per ammirare la sua architettura unica. New York è il paradiso degli amanti dello shopping.e passeggiando lungo la Fifth Avenue sarà possibile scoprire le ultime tendenze della moda, visitare i mercatini di street food per gustare i sapori locali, o scoprire i negozi vintage e gli store indipendenti dei quartieri di Brooklyn e Williamsburg.

La primavera è anche la stagione degli eventi e degli spettacoli a New York, periodo ideale in cui assistere a concerti, festival, spettacoli teatrali e performance musicali, come il Tribeca Film Festival o il New York City Ballet.

Grazie alla sua vasta e rinomata esperienza nel settore, Glamour Tour Operator è in grado di offrire pacchetti completi e personalizzati per soddisfare ogni esigenza di viaggio. Le proposte per New York includono volo, alloggio, tour guidati, ingressi a musei e attrazioni, oltre a un'ampia scelta di attività opzionali per personalizzare il proprio viaggio.

Glamour Tour Operator permette di esplorare la città in tutta la sua bellezza, dall'iconico Central Park alle suggestive strade del Greenwich Village. Sarà possibile scoprire le ultime tendenze della moda e del design visitando i quartieri di Soho e Tribeca, gustare la cucina locale nei migliori ristoranti e locali, e vivere l'esperienza unica della Broadway.

Inoltre, Glamour Tour Operator garantisce un'assistenza continua durante tutto il viaggio, grazie ad un team di esperti sempre disponibili per qualsiasi esigenza o domanda.

Ecco due proposte per trascorrere una vacanza a New York

Partenza con volo diretto da Milano il 13 marzo, soggiorno di 5 notti per due persone al Westgate New York Grand Central (solo pernottamento).

Quota per camera doppia a partire da 1.446,00 Euro, escluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, pacchetto assicurativo Viaggia Sicuro Top (circa 475,00 Euro totali).

Partenza con volo diretto da Roma e Milano il 26 marzo, soggiorno di 5 notti per due persone al Intercontinental Time Square (solo pernottamento).

Quota per camera doppia a partire da 1.620,00 Euro, escluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, pacchetto assicurativo Viaggia Sicuro Top (circa 475,00 Euro totali).

E per chi volesse andare a New York per Pasqua sono ancora disponibili diversi pacchetti per ogni tipo di esigenza.

Il motto di Glamour Tour Operator è: Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione.” e infatti si percepisce la grande attenzione alla comodità e alla convenienza.

 

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 30 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

22/02/2023