NEW ENTRY NEL TEAM DI GLAMOUR TOUR OPERATOR

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

NEW ENTRY NEL TEAM DI GLAMOUR TOUR OPERATOR
Maria Enrica Bighiani è la nuova Product Manager per Africa e Sud America

Il tour operator toscano continua ad investire e a crescere puntando su nuove figure professionali per offrire diverse proposte che si arricchiscono di mete a lungo raggio e tendenze. Maria Enrica Bighiani, che opera nel settore dal 1979, ha una lunga esperienza su destinazioni a lungo raggio come Sud America, Estremo Oriente, Oceano Indiano e Africa e si aggiungerà agli altri Product Manager sotto la guida di Marco Bernacchi. Con il suo ingresso nel team e grazie alla sua comprovata professionalità, Glamour Tour Operator si prefigge nuovi obiettivi e un’offerta ancora più ampia su specifici mercati.

La nuova Product Manager Maria Enrica Bighiani ha maturato numerosi anni di esperienza nell’ambito di importanti tour operator come I Grandi Viaggi, Skymar, Utat e Tucano Viaggi per destinazioni a lungo raggio in particolare Africa, Giappone, Corea, Oceano Indiano e Oceania e con grande entusiasmo accoglie questa opportunità in Glamour Tour Operator che vede come una nuova sfida: «È un grande piacere per me intraprendere questa nuova avventura professionale entrando in Glamour. Ho lavorato per anni nel settore e avere la possibilità di condividere la mia esperienza col team di un tour operator così affermato e in continua evoluzione e sempre attento alle tendenze e all’innovazione non può che rendermi orgogliosa. Il mio obiettivo ora sarà quello di sviluppare e rafforzare l’offerta e la partnership su destinazioni a lungo raggio che sono tornate ad essere fortemente richieste».

La stima per il nuovo team è accompagnata dall’entusiasmo per i nuovi obiettivi e dalla consapevolezza di rappresentare un valore aggiunto: «Glamour è una realtà ben conosciuta per la varietà e l’alta qualità dei servizi offerti e fra i “top player” nel panorama nazionale dei TO nelle destinazioni proposte. Il mio know-how e l’esperienza maturati nella mia lunga attività lavorativa con diversi T.O., sarà sicuramente un valore aggiunto per dare impulso al prodotto di cui mi andrò ad occupare. Le mie competenze specifiche saranno certamente ampliate al massimo una volta inserite in una realtà così ben strutturata come quella di Glamour.»

Africa e Sud America sono destinazioni che sembrano conoscere una ripresa dopo questi ultimi anni di fermo secondo la nuova Product Manager Maria Enrica Bighiani: «Senza dubbio dopo un periodo in cui forzatamente non si è potuto viaggiare verso destinazioni a lungo raggio si registra oggi una sensibile ripresa delle richieste per queste mete che sono in continua e costante crescita.»

Sulla sua strategia per sviluppare il mercato dell'America Latina e dell’Africa, in crescita per antonomasia la Bighiani ha le idee abbastanza chiare: «La conoscenza del prodotto deve andare di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso per ottenere quello che credo sia il giusto mix per la finalizzazione delle vendite. Sono convinta che la nostra squadra commerciale, sia composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle Agenzie di Viaggio la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni e soprattutto il nostro modus operandi».

«L’obiettivo per i prossimi mesi, conclude la Bighiani, sarà incrementare la nostra programmazione su tutta l’area, puntiamo molto sui “viaggi combinati” con itinerari innovativi tra i diversi paesi del Sud America».

 

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 25 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

 

 

 Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

28/04/2022