SPERONARI SUITES: UN PACCHETTO SPECIALE PER MILANO DESIGN CITY

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

SPERONARI SUITES: UN PACCHETTO SPECIALE PER MILANO DESIGN CITY

Speronari Suites, che entrerà nella Luxury Hotels Guide 2021 di Condé Nast Johansens, si inserisce nel circuito Milano Design City, dal 28 settembre al 10 ottobre, con un’offerta speciale per gli ospiti che desiderano partecipare alla settimana autunnale del design che vedrà più di 100 brand riaprire i propri showroom e presentare le ultime novità

Dal 28 settembre al 10 ottobre Milano riparte con Milano Design City che vedrà più di 100 brand riaprire i propri showroom per presentare le ultime novità nel settore, dopo un anno per tutti difficile, in cui la capitale internazionale del design è stata privata del suo appuntamento più importante, il Salone Del Mobile. Speronari Suites ha pensato dunque ad un pacchetto speciale per chi desideri trascorrere un soggiorno a Milano in occasione di questo atteso evento ma anche successivamente solo per visitare e scoprire la città e le sue peculiarità.

 

#EnjoyLife: un massaggio e un assaggio di “milanesità”

Il pacchetto prevede: un soggiorno di una o più notti in una delle suite, un massaggio riposante nella privacy della suite, accompagnato da frutta fresca e dal savoir-faire degli operatori. Ma anche un “pre dinner” da veri milanesi: l’aperitivo presso il bar della struttura. E’ questa la formula relax di Speronari Suites, col benessere dell’ospite al centro.

Prezzi a partire da Euro 400,00 a camera a notte.

Valido fino all’8 novembre 2020.

Per conoscere tutte le offerte: www.johansens.com/europe/italy/milan-and-lombardy/speronari-suites/

 

Anche per i milanesi, Speronari Suites potrà essere un luogo di riferimento in occasione dei loro tour del design grazie all’attività del suo bistrot El Porteño Gourmet.

Dal lunch, all'aperitivo fino alla cena e al dopo cena. Un luogo da scoprire e per incontrarsi oltre a godere di un'atmosfera tanto tipicamente milanese, quanto internazionale.

Tutta la via Speronari è stata pedonalizzata e accoglie ora una nuova area outdoor, godibile tanto per gli ospiti di Speronari Suites quanto per i milanesi che potranno trovare un nuovo luogo di incontro, dal pranzo al dinner, godibile sia indoor che outdoor.

 

Milano Design City

Milano Design City sarà una manifestazione dedicata alla cultura del progetto e dell’innovazione, con un'attenzione particolare alla riprogettazione degli spazi urbani, alla sostenibilità e all’economia circolare. L'obiettivo è far ripartire il Sistema Design Italia, che si apre nuovamente al pubblico senza dimenticare il periodo appena trascorso: tutti gli eventi rispetteranno le norme in materia di sicurezza sanitaria. Sarà una manifestazione con eventi sul territorio, talk, workshop, tavole rotonde, esposizioni per la diffusione della cultura del progetto. Gli eventi saranno ospitati negli showroom, nei musei e nelle gallerie d'arte, e in alcuni spazi appositamente allestiti.


 

Speronari Suites

Speronari Suites nasce dall’incontro degli imprenditori Paolo Catoni e Martino Corti, di HotelSolutions (da più di 10 anni società attiva nella consulenza start up di strutture alberghiere e consulenza strategica per ottimizzare la loro attività di promozione e commercializzazione, oltre che a capo del brand Brera Apartments, il network che conta più di 40 residential apartments e suites nel design district più famoso al mondo), con Fabio Acampora e i fratelli Sebastian e Alejandro Bernardez di Dorrego Company (società che dal 1995 immagina, progetta, costruisce e gestisce lounge bar e ristoranti sempre innovativi e di rilievo).

Per realizzare il progetto Speronari Suites sono stati invitati lo studio di architettura Angus Fiori Architects e la interior designer Francesca Attolini i quali hanno lavorato in piena sinergia per creare un luogo accogliente, dal design sofisticato e contemporaneo, rivolto ad una clientela sensibile e attenta nelle esigenze funzionali e di servizio tanto quanto verso gli aspetti formali. L’attenzione al dettaglio, oltre che all’insieme, è differenziante e contribuisce a creare un ambiente fortemente orientato al design. Non a caso è stato coinvolto Tom Dixon per alcuni complementi di arredo, accessori di decorazione e di illuminazione e aziende che incentrano la loro produzione sul design oltre che sulla qualità produttiva. Il progetto Speronari Suites dialoga in armonia con quello de El Porteño Gourmet che conserva la sua forte identità.

Un nuovo indirizzo pensato dunque non solo per la clientela estera tanto attratta dal design e dallo style Made in Italy, ma rivolto anche al pubblico milanese giovane e trendy, desideroso di respirare un’atmosfera internazionale tanto durante il giorno nelle pause lavorative, quanto di sera o nei weekend per un aperitivo o a cena.

 

Condé Nast Johansens

Pubblicata da 37 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente oltre 400 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 6,4 milioni con una distribuzione di 27.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle Guide Internazionali “Luxury Hotels”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 25 Local Experts altamente qualificati che hanno portato alla valutazione di un numero di strutture 10 volte superiore.

Il sito www.condenastjohansens.com - rapido e user friendly - è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 735.000 visite e 2,1 milioni di pagine visualizzate l’anno.

 

Find us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Instagram

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

25/09/2020