VIAREGGIO, L’ESTATE CHE NON FINISCE MAI

GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

COMUNICATO STAMPA

 

VIAREGGIO, L’ESTATE CHE NON FINISCE MAI

Dopo il caldo afoso e le spiagge affollate di agosto, settembre è il mese perfetto per gli amanti del mare. Al Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta una vacanza da vip

È il mese più dolce dell’anno, a metà tra le bollenti temperature d’agosto e il vento fresco che preannuncia l’autunno. Settembre profuma ancora d’estate e con le sue temperature miti è il periodo migliore per lasciare la città e godersi le ultime giornate di sole. Sentire la sabbia sotto i piedi e passeggiare sul lungomare, la tentazione è troppa per resistere. E se deve essere l’ultimo bagno della stagione, allora che sia in un posto speciale e soprattutto…indimenticabile! Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio ha pensato ad un’offerta ad hoc per una vacanza settembrina glamour tra le bellezze della Versilia.

 

Era un settembre di quelli in cui l'estate pare non dover mai finire” scriveva Ian Fleming in una delle avventure del suo agente segreto 007 che pare essere stata scritta proprio per questo 2020. La freschezza dell’aria, la tintarella e il cocktail sulla spiaggia sono state una riconquista per molti vacanzieri. Ma non è ancora finita. “L’estate che fugge è un amico che parte” direbbe Victor Hugo pensando al mese di settembre, il momento migliore per fare le valigie o un motivo in più per non disfarle e concedersi un altro po’ di relax anche per un semplice weekend, circondati dal profondo mare blu. E non c’è una location da vip migliore dei lidi di Viareggio con l’offerta esclusiva del Grand Hotel Principe di Piemonte, pronto ad accogliere i suoi ospiti nelle lussuose camere, a coccolarli con servizi da sogno e ad incantarli con la vista mozzafiato della piscina panoramica e l’esclusiva Terrazza Rooftop Bar appena inaugurata.

 

Tutti al mare a settembre”

Il pacchetto include:

Pernottamento di una o più notti in camera Superior vista mare (o categoria superiore) o suite a scelta con prima colazione (possibilità di upgrade in base alla disponibilità); accesso alla spiaggia (con prenotazione) con a disposizione un ombrellone, 2 sdraio e 2 lettini inclusi per tutta la durata del soggiorno; accesso alla piscina panoramica situata sul roof garden dell’albergo con vista mozzafiato sul mare; Garantiti anche l’accesso all’area fitness e il wi-fi gratuito per l’intero soggiorno.

Prezzi a partire da Euro 309,00 in camera doppia a notte.

L’offerta è valida fino al 30 settembre.

 

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore. Proprio qui, all’ultimo piano, si trova La Terrazza Rooftop Bar, per gustare un cocktail o un aperitivo in un ambiente esclusivo e panoramico.

I ristoranti “Il Piccolo Principe” e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina de Il Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa “Principe di Piemonte” propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 

 

 Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

11/09/2020