SPRING BREAK: 7 METE PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

SPRING BREAK: 7 METE PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE

Offerte speciali in hotel di lusso e spa esclusive per celebrare la primavera

ADLER Lodge RITTEN

La primavera è alle porte e con lei arriva forte la voglia di partire. Con l'avvicinarsi della stagione più bella dell’anno si è pronti a fare nuove esperienze e a scoprire luoghi meravigliosi con la famiglia, con gli amici o con il partner. Le strutture affiliate a Condé Nast Johansens sono liete così di offrire soggiorni ed esperienze indimenticabili ai propri ospiti con proposte esclusive per consentire di godere di momenti unici di benessere e di relax.

La primavera rappresenta la rinascita della natura, dei colori e della vita stessa. È il momento ideale per lasciarsi alle spalle la routine quotidiana e concedersi una pausa rigenerante. Viaggiare, incontrare nuove persone, scoprire nuove culture e assaggiare nuovi sapori sono solo alcune delle esperienze che questa stagione ci offre. Ci sentiamo pronti ad abbandonare la nostra comfort zone e ad esplorare il mondo che ci circonda. E non c'è niente di meglio che farlo proprio in questo periodo, quando tutto sembra più bello e ricco di energia grazie alle offerte proposte dalle esclusive strutture selezionate da Condé Nast Johansens.

Sia per chi è alla ricerca di una meta esotica, di una vacanza all'insegna della natura o di un weekend romantico, la primavera ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. I parchi naturali, le città d'arte, le spiagge e le montagne sono solo alcune delle mete da poter scoprire.

Ecco 7 proposte accattivanti in Italia e in Inghilterra per celebrare la primavera:

Saunton Sands Hotel and Source Spa & Wellness, North Devon, Inghilterra

La spiaggia di Saunton è molto grande (tre miglia per la precisione), ma le onde sono ancora più grandi. È un paradiso per i surfisti e l'hotel offre lezioni di surf come parte del soggiorno. Attività per tutta la famiglia sono disponibili tutto l'anno, come passeggiate lungo le scogliere, percorsi ciclabili e giochi nelle dune di sabbia, oltre al programma di intrattenimento all-inclusive dell'hotel. Il tutto in aggiunta al golf presso il Saunton Golf Club situato accanto, valutato uno dei 100 migliori campi da golf al mondo dagli esperti di golf indipendenti di Top 100 Golf Courses.

Offerta speciale: soggiorno di tre notti al prezzo di due in una Camera Luxury vista mare, Beach Hut, Suite o Cottage fino alla fine di marzo.

Prezzo in B&B a partire da 444,00 Euro a persona.

Prezzo in mezza pensione a partire da 625,00 Euro a persona.

Cary Arms & Spa, South Devon, Inghilterra

Con lo scopo di creare un luogo di divertimento per tutti mantenendo l'essenza di un tipico pub inglese e il lusso di un boutique hotel, è nato il Cary Arms & Spa, una struttura esclusiva a 5 stelle. Gli appassionati di sport acquatici lo adorano perché offre l'opportunità di praticare windsurf, immersioni, snorkeling, vela, kayak e stand-up paddle board nelle profonde acque circostanti. Allo stesso tempo, gli appassionati di pesca si posizionano sull’estremità del molo sperando di catturare sgombri, orate o spigole. Questo è un luogo per tutta la famiglia, incluso il cane. Non solo ci sono suite per famiglie, ma anche camere adatte ai cani, complete di cuccia e ciotola per gli amici a quattro zampe.

Offderta speciale: soggiorno di tre notti al prezzo di due in una Camera Luxury vista mare, Beach Hut, Suite o Cottage fino alla fine di marzo.

ADLER Lodge RITTEN, Dolomiti

I raggi del sole filtrano tra le chiome degli alberi. Il bosco è immerso in una luce dorata. Tutt’intorno le vette delle Dolomiti si ergono verso il cielo. Pian piano si dischiude una radura e si apre la vista sull’ADLER Lodge RITTEN. Venti chalet in legno nero e vetro si incastonano perfettamente nel paesaggio, ai margini del bosco, attorno al corpo centrale o al laghetto dal verde intenso. Si aggiungono venti Junior Suite, ospitate in due ali laterali, con vista spettacolare. Stampe colorate adornano le pareti del Main Lodge. Il legno e i tessuti naturali creano una sensazione di benessere. Non c'è posto migliore per una pausa incentrata sulla spa, il buon cibo e l'aria fresca, e ADLER Lodge RITTEN offre tutto il lusso alpino.

Offerta speciale: soggiorno all-inclusive di tre notti a partire da 825,00 Euro a persona per godersi escursioni guidate, una sessione di meditazione nel bosco e altro ancora.

Costa dei Fiori Hotel, Sardegna

Le spiagge vicine, che possono competere con le migliori spiagge dei Caraibi, e il parco naturale ricco di pini secolari creano la scenografia da sogno del sud-ovest della Sardegna, dove si trova l’escusivo Hotel Costa dei Fiori. Questo è un rifugio per l'anima e l’ideale per una fuga dallo stress della vita quotidiana, dove ci si può rilassare, si può meditare, praticare yoga con maestri, concedersi momenti unici di romanticismo o andare alla scoperta del territorio circostante.

Offerta speciale: soggiorno in una camera Ibiscus Superior con colazione a partire da 185,00 Euro.

Castel Fragsburg, Merano Alto Adige

Cedere ai poteri spirituali delle montagne è inevitabile in questo luogo magico e la spa rigenerante Castellum Natura lo incoraggia positivamente. Essendo la prima spa alchemica al mondo, qui vengono utilizzati solo "elisir" fatti a mano, insieme a terapie complementari e alternative. Ispirata alla saggezza antica della fitoterapia e agli insegnamenti quasi dimenticati dell'alchimia, la spa mira a ripristinare l'armonia e l'equilibrio con massaggi su misura, bagni rilassanti e trattamenti di bellezza.

Offerta speciale: soggiorno di due notti in una suite a partire da 470,00 Euro per due persone, include un drink di benvenuto e un picnic, oltre a una consulenza di salute e bellezza.

Lido Palace, Lago di Garda

Il Lido Palace è nato nel 1899 come luogo di vacanza per le famiglie regnanti d'Europa e tutto il suo originale fascino è rimasto intatto. Oggi, le lussuose suite offrono una splendida vista sul lago, sulle montagne e sui giardini, e includono arredi di design, servizi Spa, tecnologie all’avanguardia e bagni lussuosi con pavimenti riscaldati. Ci sono anche due sale riunioni con tutte le tecnologie necessarie per organizzare eventi di successo.

Offerta Speciale: soggiorno di quattro notti al prezzo di tre.

Esplanade Tergesteo – Luxury Retreat, vicino Venezia

Questo hotel di lusso, è una boccata d'aria pura e curativa nella città termale di Montegrotto Terme, vicino Venezia. Diverso dagli hotel termali tradizionali della zona, questo è un moderno ed elegante rifugio dove gli ospiti vengono per godere dei benefici delle sorgenti termali euganee ma anche per scoprire la storia, l'arte e la natura delle città e delle colline euganee circostanti.

Offerta speciale: soggiorno in mezza pensione per tre notti o più in primavera a partire da 175,00 Euro a persona. Include cene presso il ristorante Pepita, colazioni fino alle 11:30, noleggio gratuito di biciclette ed E-bike, accesso alle piscine e all'area Spa, RoofTop54, l'area Spa panoramica solo per adulti e altro ancora.

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 40 anni di esperienza nell'ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di 25 Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un'esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.8 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 18.500 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

28/02/2023