BREAK PRENATALIZIO CON CONDÉ NAST JOHANSENS

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

BREAK PRENATALIZIO CON CONDÉ NAST JOHANSENS

Per prepararsi al tour de force delle Feste, vacanze adults only, percorsi detossinanti e dimagranti, degustazioni e relax.

Il calore degli affetti e delle riunioni familiari, le tradizioni, le maratone a tavola, le abbuffate e le golosità che si protraggono per giorni e giorni, sono dei must delle Feste natalizie. Ma oltre ad essere momenti che si aspettano per tutto l’anno e fra i ricordi più belli, affaticano anche e appesantiscono il corpo fra sonno, digestione laboriosa e tossine accumulate. Prima di buttarsi a capofitto in questo turbine di emozioni e stravizi, concedersi un soggiorno a due per ricaricarsi da soli e depurarsi può essere il regalo migliore. Condé Nast Johansens consiglia in tutta Italia soggiorni in boutique hotel solo per adulti, cene gourmet, percorsi in romantiche Spa, programmi detox di remise en forme, tour di cantine e vigneti con degustazioni per scegliere le etichette con le quali brindare durante le Feste. Ecco alcune strutture dove regalarsi momenti di relax prima di Natale.

ADLER Spa Resort DOLOMITI

Val Gardena, 7 Rezia Street, Ortisei (BZ) -

Nel cuore della Val Gardena, un luogo straordinario per ricaricarsi grazie al contesto naturale e all'ampia zona benessere. L’albergo è circondato da paesaggi mozzafiato delle Dolomiti e coccola i suoi ospiti con una spa panoramica dotata di idromassaggio con piramide di cristallo, bagno Rasul, una profumata zona dedicata alle donne, vasche, ampia area piscine, lago salino e tanti tipi di saune diverse. L'ADLER Spa Resort DOLOMITI offre squisite creazioni culinarie locali nel ristorante con veranda e Stube.

Pacchetto Speciale aspettando Natale

Per scoprire il paese di Ortisei con i suoi negozietti e specialità natalizie, passeggiare nei boschi innevati e in montagna con le ciaspole accompagnati dalle guide e lasciarsi coccolare da mani esperte nella spa.

L'offerta include: 1 buono spa di Euro 50,00 a persona; 1 escursione guidata al giorno a piedi o con ciaspole con guida; noleggio gratuito di zaini, bastoncini e cartine (con un piccolo sovrapprezzo di 12 Euro a persona 2 ski guiding al giorno con guide); accesso al Mondo delle Acque con 5 piscine e all'ADLER Spa con nuova area saune esterna; partecipazione a lezioni di fitness; ricca colazione e cena gourmet.

Tariffe con mezza pensione in Camera doppia, dall’11 al 22 dicembre 2022, 4 pernottamenti a partire da 798,00 Euro a persona.

Esplanade Tergesteo – Luxury Retreat

Via Roma 54, Montegrotto Terme (PD)

Hotel 5 stelle di Montegrotto Terme dal lusso discreto e soffuso, l’attenzione al dettaglio e all’ospite, per soggiorni tailor made. È come una galleria d’arte, un invito alla contemplazione della bellezza: gli ambienti ospitano sculture e quadri di arte contemporanea.

Le piscine di acqua termale sono l’orgoglio di Esplanade Tergesteo - Luxury Retreat, e sono aperte tutti i giorni fino alle ore 23.00. La White Pool è la piscina esterna, direttamente connessa con l’Indoor Pool e circondata dal verde di un ampio e curato giardino. Presenta una laguna con diverse chaise longue a sfioro d’acqua, svariate postazioni idromassaggio e giochi di luce e un camino centrale. Adiacente all’indoor pool si trova la SPA “Emotion Zone”. Sinuosa e accogliente, l’H2O3 Pool è una seconda piscina outdoor dotata di microbolle di ozono. Si presenta come una piccola vasca dotata di postazioni idromassaggio e cromoterapia, cui si accede dalla riservata area relax adiacente alla zona Indoor Pool.

Pacchetto sole in inverno

Il pacchetto include: pernottamento nella camera prescelta; Long Breakfast fino alle ore 11.30; Cena Gourmet al Pepita Restaurant; Area Pool & SPA: White Pool con outdoor con acqua termale comunicante con l’indoor pool, H2O3 Pool con acqua termale e microbolle di ozono; SPA “Emotion Zone” textile on, RoofTop54, la SPA panoramica “Adults Only” con area saune textile free, aperte fino alle ore 23.00; Tergesteo Bag con accappatoio, telo spugna per le piscine e slippers; noleggio biciclette & E-bike e palestra panoramica “Fit54”; parcheggio interno con possibilità di ricarica auto Porsche, TESLA® e altri veicoli elettrici.

Tariffe a partire da 175,00 Euro per persona (minimo 3 notti).

Villa Edera e La Torretta Boutique Hotel

Via Venino 12, Moneglia (GE)

È un boutique hotel 4 stelle adults only, a Moneglia, a metà strada fra le Cinque Terre e Portofino. La villa è a conduzione familiare da 60 anni, e si trova a soli 250 metri dalla spiaggia, con 21 camere arredate con gusto eccentrico tutte diverse. Grazie al Ristorante stellato “Orto by Jorg Giubbani”, al bistrot-tradizione “La tavola di Edi” e al servizio Colazione Garden-to-Plate servita ne L’Orto a Colazione oppure nel giardino (con prodotti locali di qualità, fatti in casa e dell’orto), è considerato un vero Gourmet Retreat. Sono organizzati corsi di cucina e degustazioni di vino. Fra i servizi anche piscina scoperta e solarium, 2000m2 di giardino mediterraneo con frutti, fiori, vigna, aromatiche e orto non trattato, garden fitness Room.

Nel periodo autunnale si propongono degustazioni di oli e vini con un sommelier professionista e degustatore dell'Associazione Italiana Sommelier, dimostrazioni di lavorazione del pesto con mortaio e pestello, aperitivi a base di prodotti locali e cocktail alle erbe dell’orto.

Periodo di prenotazione: fino al 31 dicembre 2022.

Lucia Magnani Health Clinic Spa

Viale Roma 2, Castrocaro Terme (FC)

Lucia Magnani Health Clinic è un centro d’eccellenza al servizio della longevità: 40 anni di esperienza nel campo dell’anti-invecchiamento, immerso in un parco monumentale di otto ettari a Castrocaro Terme. Il fil rouge che accomuna tutti gli spazi e i servizi è il benessere. Percorsi di salute e check-up personalizzati, visite specialistiche, diagnosi precoce delle malattie e programmi di prevenzione di lunga durata per vivere in salute ed in equilibrio. Insieme alla divisione di medicina rigenerativa, dermatologia preventiva e medicina estetica, la Lucia Magnani Health Clinic offre un’ampia gamma di trattamenti, tecnologie e protocolli in grado di soddisfare qualunque esigenza di bellezza.

Clean, il programma disintossicante

Il Clean Program è stato ideato da professionisti per “purificare” il corpo in modo naturale e insegnare agli ospiti come gestire lo stress, riposare e alimentarsi in modo equilibrato e corretto, evitando gli eccessi, recuperando uno stile di vita sano e consentendo un significativo miglioramento anche nell'aspetto fisico.

I minerali e i sali contenuti nelle acque locali purificano la pelle, stimolano la circolazione sanguigna e linfatica, liberando il corpo dalle tossine. L'effetto detox sarà potenziato dall'utilizzo di tisane depurative e dall'eliminazione dei cibi malsani dalla dieta, oltre che da un programma di attività fisica regolare e mirata.

Prezzi a partire da 2.900 Euro per 3 notti. Periodo di prenotazione: fino al 28 dicembre 2022.

ADLER Spa Resort Thermae

Strada di Bagno Vignoni 1, San Quirico d'Orcia – Tel. 0577/889000

ADLER Spa Resort THERMAE è un resort immerso tra le colline toscane in una zona di acque termali note sin dal tempo degli Etruschi, vicino a Montalcino, Pienza e Montepulciano. È ideale per soggiorni rilassanti, cullati dal silenzio e dai trattamenti benessere della spa. Il resort include 1000 metri quadri di piscine termali esterne ed interne. La spa include una piscina esterna semi-olimpionica, una sauna finlandese, una innovativa bio sauna, grotte con Sali del Mar Morto, bagni di vapore, fanghi, calidarium, ampia offerta di trattamenti spa dall'ayurveda fino alla locale vinoterapia, un team di 40 medici, terapeuti ed estetiste specializzati in programmi detox, dimagranti, rilassanti, di terapia del dolore e dermatologici.

Pacchetto ADLER DETOX o PESO

Settimana per rigenerare l'organismo e ritrovare un nuovo benessere: con un programma specifico di trattamenti che permettono di depurare l'organismo, perdere peso e sentirsi meglio, con nuove energie e ottimismo, rinforzare le naturali difese immunitarie del corpo. Si può scegliere il percorso ADLER MED tra:

ADLER MED DETOX INTENSIVE che include:

Visita specialistica con determinazione dello stato di salute e valutazione del sistema metabolico ed elaborazione di un piano alimentare , 1 PPG Stress Check, 1 Analisi del sangue, 1 Refertazione con il medico, 3 Massaggi terapeutici personalizzati (50 min.), 2 Terapia fisica e riabilitativa con Private coach (45 min.), 3 Trattamenti terapeutici manuali dell’addome, 1 Respirazione guidata Detox, 4 Trattamenti terapeutici depurativi, 4 Bagni detossinanti nella Grotta salina, Visita medica finale. Programma dietetico personalizzato in pensione completa per 7 giorni.

ADLER MED PESO INTENSIVE che include:

Visita specialistica con determinazione dello stato di salute e valutazione del sistema metabolico ed elaborazione di un piano alimentare, 1 PPG Stress Check, 1 Analisi del sangue, 1 Refertazione con il medico, 5 Trattamenti corpo Slim (50 min.), 2 Terapia fisica e riabilitativa con Private coach (45 min), 5 Massaggi personalizzati (50 min.), Visita medica finale. Programma dietetico personalizzato in pensione completa per 7 giorni.

Tariffe con pensione completa e Camera doppia Superior. Fino al 18.12.2022, 7 pernottamenti a partire da 3.387,00 Euro a persona.

Feudi di San Gregorio – Wine Estate

Località Cerza Grossa 83050 Sorbo Serpico (AV)

La Foresteria “Country House” è riservata agli ospiti che intendono rendere unica la loro esperienza presso la Tenuta Feudi di San Gregorio. Avvolta dagli splendidi vigneti e dal paesaggio autoctono della verde Irpinia, la Foresteria si configura come vero e proprio progetto di ospitalità, un continuum dei valori della ricerca del luogo. L’intento è consentire agli ospiti di proseguire un percorso totalizzante in piena simbiosi con i principi ai quali si ispira la tenuta. Il soggiorno diventa un’esperienza completa con il Ristorante Marennà; il Teatro del vino, dedicato all’incontro e alla condivisione, concepito per le degustazioni; la Cantina; l’Orto.

Pacchetto Taurasi Experience

Un viaggio tra i vitigni autoctoni dell’Irpinia, con viti centenarie. Un tour che abbraccia tutti i sensi.

Visita guidata dell’azienda e della cantina con degustazione di vini; pernotto nell’affascinante Tenuta Feudi di San Gregorio in camera deluxe matrimoniale con colazione; cena gourmet menù otto portate al ristorante Marennà nel NIDO con abbinamento del vino con focus al Taurasi Docg e Taurasi Riserva Docg; transfer privato e visita del vigneto centenario; pic-nic o light lunch (bevande escluse) in uno dei ristoranti tipici locali convenzionati.

Euro 800,00 per due persone.

E’ possibile vedere tutte le offerte degli alberghi affiliati a Condé Nast Johansens al seguente link: www.johansens.com/special-offers/

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 40 anni di esperienza nell'ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un'esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.8 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 16.500 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

 

24/11/2022