GLAMOUR CI METTE LA FACCIA

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

GLAMOUR CI METTE LA FACCIA

Novità con il restyling del sito del tour operator viareggino

È finalmente online l’aggiornamento del sito web di Glamour Tour Operator arricchito di contenuti, con una nuova veste grafica (lato BT & Mice) e nuovi elementi che rendono più agile la navigazione e la fruizione dei servizi. Inoltre Glamour ci mette la faccia: con il restyling fra le novità ci sono anche la possibilità di vedere la nuova sede e di conoscere lo staff che compone il tour operator, con video di presentazione e contatti.

Glamour Tour Operator ha sempre cercato un contatto con le persone, dai propri partner di lavoro, allo staff che lo compone fino all’utente finale. Questa vocazione è ben visibile nel restyling del sito, che presenta alcune novità che stupiscono e coinvolgono. Simone Prinari, Direttore Vendite & Marketing, le riassume così: «Lato Leisure è stato aggiunto il tab “#WeAreGlamour” con un video di presentazione dello staff più tutti i contatti di supporto per gli agenti di viaggio con lo scopo di dare un volto a Glamour, ovvero a tutte le persone che lavorano quotidianamente con il trade e con l’occasione mostrare anche la nostra sede di Viareggio arredata in stile street-pop-art. È stata inoltre completamente rinnovata l’area dedicata al Business Travel & Mice».

Nella Homepage del sito si nota subito fra i dettagli aggiunti e le sezioni ampliate, una nuova landing page. Nella sezione Leisure importante l’aggiunta del tab “#WeAreGlamour” con l’inserimento del video aziendale e i “Contatti” ai quali corrispondono le immagini delle persone citate.

La pagina del Business Travel è stata completamente rinnovata nella grafica e presenta anch’essa i “Contatti” corredati da foto.

Dal sito è possibile anche scaricare il nuovo Catalogo di Capodanno con le migliori offerte per tutte le esigenze. Il motto del tour operator è: Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione.”

 

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 30 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

 Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

02/11/2022