LA MAGIA DEL THANKSGIVING A NEW YORK CON GLAMOUR T.O.

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

LA MAGIA DEL THANKSGIVING A NEW YORK CON GLAMOUR T.O.

Due comode offerte per vivere la festività americana più identitaria

Glamour Tour Operator pensa da sempre a proposte accattivanti oltreoceano, che puntano a far trascorrere soggiorni indimenticabili immergendosi nell’essenza dei Paesi con esperienze caratteristiche e iconiche, garantendo al contempo comodità e alti standard. Non poteva mancare l’opportunità di vivere l’atmosfera unica del Ringraziamento nel contesto speciale di New York. Due offerte in accoglienti alberghi del centro, per un magico mix fra tradizione, modernità e comfort. Partenze da Milano e da Roma e la conveniente formula di quota All-in, che include volo, tasse aeroportuali, prezzo in camera (e non a persona), quota d’iscrizione e pacchetto assicurativo Rischio Zero.

Fra le mete classiche di Glamour Tour Operator c’è da sempre New York, città da vivere in tutte le sue declinazioni stagionali, culturali, identitarie. Non poteva quindi mancare una proposta per il Ringraziamento, il Thanksgiving, che in America è una delle festività più sentite. La ricorrenza nasce nel 1621, quando a Playmouth i padri pellegrini si riunirono per ringraziare il Signore dell'abbondante raccolto, invitando anche i nativi americani per condividere e ringraziarli dell’aiuto. Diventò poi festa annuale nel 1863, quando Abramo Lincoln proclamò la celebrazione del Thanksgiving Day nel bel mezzo della guerra di secessione. Oggi è sinonimo di ringraziamento per tutto ciò che si ha di bello e fortunato nella vita, e viene generalmente trascorso riunendo la famiglia intorno a un tavolo. Cade il quarto giovedì di novembre (quest’anno il 24) ed è impreziosito dai colori e i profumi dell’autunno, che a New York creano pittoreschi contrasti: il variopinto foliage di Central Park, le coreografiche decorazioni che si trovano ovunque, con zucche e castagne, creano un bel contrasto con il tessuto urbano e la vita vibrante e frenetica della città. Thanksgiving vuol dire anche “tradizioni gastronomiche”, il tacchino ripieno in primis, e poi anche la pumpkin pie, le patate dolci, la salsa di mirtilli…è interessante farsi sorprendere da profumi e aromi caratteristici e diversi. A New York il Thanksgiving Day viene celebrato con la spettacolare Macy's Parade. Una parata scenografica nata nel 1924, che si snoda per la città per 4 km fra carri, spettacoli, acrobazie e giganteschi palloni gonfiabili a forma di personaggi dei cartoni animati. Tocca i punti più iconici e scenografici della città e rappresenta quindi anche un modo per fare un tour vivendo un’atmosfera unica: parte da Central Park, prosegue lungo la 6th Avenue fino ai Grandi Magazzini Macy, dove si trova un grande palco per l’esibizione di famosi cantanti e performers. La sera si può cenare con menù tipico in uno dei tanti battelli che organizzano la cena del ringraziamento con crociera: un altro modo perfetto di combinare la tradizione con lo skyline e gli scorci panoramici della città. Tradizionalmente il giorno successivo è dedicato allo shopping pazzo: è la ricorrenza del Black Friday, giorno in cui i negozi applicano fortissimi sconti e c’è la corsa all’affare migliore.

Queste due proposte per trascorrere il Thanksgiving a New York

Partenza con volo da Milano il 22 novembre, soggiorno di 4 notti per due persone all’NH Collection Madison Avenue.

Quota per camera doppia 3.160,00 Euro, incluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, assicurazioni medico bagaglio e annullamento.

Partenza con volo da Roma il 23 novembre, soggiorno di 4 notti per due persone al Margariteville Resort Times Square.

Quota per camera doppia 3.190,00 Euro, incluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, assicurazioni medico bagaglio e annullamento.

Il motto di Glamour Tour Operator è: Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione.” e infatti si percepisce la grande attenzione alla comodità e alla convenienza.

Nel frattempo è da poco uscito il nuovo catalogo di Capodanno: Guadalupe, Costarica, Martinica sono solo alcune delle imperdibili proposte. Destinazioni per tutti i gusti, per chi programma un Capodanno in città, al mare o immersi nella natura; per i viaggiatori più esigenti che amano ogni comfort e soprattutto un’assistenza costante.

Per scoprire tutte le proposte è possibile consultare o scaricare il catalogo qui.

 

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 25 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

 

 Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

23/09/2022