LA DOLCE VITA DI CONDÉ NAST JOHANSENS

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

LA DOLCE VITA DI CONDÉ NAST JOHANSENS

Hotel Splendide Royal e Parco dei Principi Grand Hotel & Spa: lusso e privacy circondati dal verde

Buonanotte Garibaldi e Hotel dei Borgognoni: arte e storia nel cuore della Capitale

Adèle Mixology Lounge

Un roof con panorama sul centro di Roma e cocktail sartoriali; il massimo della riservatezza e della ricercatezza in nuove suite in un’ala dedicata: questo e molto altro è offerto dall’elegante Hotel Splendide Royal recentemente rinnovato. Un Urban Resort con 2000 mq di Spa e ampio giardino con piscina esterna sono invece i plus del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa. I due lussuosi alberghi sono entrambi adiacenti a Villa Borghese. A Trastevere, nel cuore pulsante di Roma, si trova invece una guest house esclusiva con sole tre stanze, concepita come atelier: il Buonanotte Garibaldi. Infine, tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi in un ambiente intimo e tranquillo, si trova un delizioso boutique hotel situato in un palazzetto dell’800: l’Hotel Borgognoni. Tutte e 4 le strutture fanno parte della collezione Condé Nast Johansens. Ognuna di loro rappresenta un modo diverso, confortevole e sofisticato, di vivere Roma e la sua atmosfera.

Hotel Splendide Royal

Storico e lussuoso albergo di via di Porta Pinciana, nella celebre area di Via Veneto a due passi da Villa Borghese, l’Hotel Splendide Royal offre un panorama privilegiato sulla Città Eterna: dalle sue terrazze si può ammirare un tramonto indimenticabile con vista a 360 gradi, da Trinità dei Monti alla Basilica di San Pietro. L’albergo è connubio tra storia, contemporaneità ed esclusività e garantisce un’offerta gastronomica di livello: il Ristorante gourmet Mirabelle, guidato dallo Chef Stefano Marzetti, è uno dei roof-garden più eleganti della città.

Recentemente è stato rinnovato e ha aggiunto alla sua offerta ricettiva una nuova ala di suite, la Splendide Boutique, e ha curato il restyling completo della terrazza all’ultimo piano, dove è nato lo sky bar Adèle Mixology Lounge.

Splendide Boutique nasce come luogo esclusivo per garantire un soggiorno più intimo e raffinato: 16 nuovissime suite in una nuova ala del palazzo storico già esistente, un piccolo hotel nell’hotel, un boutique hotel che trasmette la massima privacy con spazi e suite che possono essere resi esclusivi per i viaggi con i propri cari oppure per un evento raffinato con il massimo della riservatezza. Lo stile ricercato di Splendide Boutique è creato dal connubio fra la storia della location e le ultime tendenze del décor, che ricercano il bello senza ostentazione. L’arredamento è realizzato su misura da sapienti artigiani locali e ogni dettaglio esprime personalità e crea un’atmosfera romantica: accoglienti salotti, camini decorativi, cantine private, ampi bagni con marmi italiani e angoli dedicati al make-up. I colori chiari esaltano la luce delle giornate romane.

La nuova Adèle Mixology Lounge accoglie gli ospiti tutti i giorni, dal tramonto a tarda notte, in una magica atmosfera. Accanto a carta dei vini, dei distillati e dei drink classici, viene presentata anche la lista di Signature cocktail: un’esclusiva proposta di cocktail innovativi elaborati da esperti mixologist, secondo le tendenze del momento.

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è un angolo di paradiso, un Resort urbano nel cuore di Roma circondato da un incantevole giardino botanico con piscina esterna: verde, fresco e accogliente, a pochi passi dal centro ma affacciato su Villa Borghese. Il lussureggiante e tranquillo giardino all’italiana privato lo rende adatto sia a famiglie che ad eventi privati o aziendali. Grazie anche alla piscina esterna e alla PRINCE SPA di 2000 mq dedicati a benessere e fitness, l’albergo è prescelto per ritiri e soggiorni dal mondo dello sport e da quello istituzionale. Elegante e lussuoso, è l’oasi in cui poter vivere un soggiorno all’insegna del benessere: la Spa con piscina effettua trattamenti benessere di lusso ed è caratterizzata da un soffitto con Swarowski incastonati e da un’illuminazione particolare che evoca il cielo stellato.

Le suite, con vista sul parco e la cupola di S. Pietro, hanno ospitato tanti nomi famosi tra cui i Beatles, Kenneth Branagh, Charlotte Rampling. L'albergo propone agli ospiti tre esperienze gastronomiche diverse: un Ristorante gourmet sempre aperto, il Pauline Borghese, che è un must per chi desidera assaporare e vivere autentiche esperienze multisensoriali di arte culinaria italiana; La Pomme Bar&Lounge e Le Parc Bar&Grill all’aperto. La struttura è PET friendly.

Buonanotte Garibaldi

Attraversando il Tevere si arriva nel pittoresco quartiere di Trastevere e all’accogliente Buonanotte Garibaldi, Guest house esclusiva con sole tre stanze, concepita come atelier, dove si fondono arte, moda, design e fiber art. Oltre alle opere realizzate dalla padrona di casa, è possibile acquistare pezzi unici come pannelli da parete in organza o seta, appliques dipinte a mano, scialli di chiffon, tende e cuscini. È un’oasi di tranquillità nel centro di Roma, nel cuore dello storico quartiere di Trastevere, Guest House di Charme e B&B dal lusso discreto. La proprietaria Luisa Longo, fiber artist, ha trasformato la sua casa-studio in una raffinata residenza a disposizione degli ospiti. Per l’artista dipingere e trasformare le opere in oggetti decorativi e accessori fashion è un’urgenza e una smisurata passione. Il suo lavoro è concettualmente decorativo e si evolve in una costante ricerca che esplora il cosmo, i ritmi della natura e della musica. Sarà possibile così apprezzare il tocco sofisticato nella scelta di arredi e decori e ammirare le sue opere che renderanno unico e indimenticabile qualsiasi soggiorno. Il comfort è assicurato da un servizio accurato e attento.

Hotel dei Borgognoni

L’Hotel Dei Borgognoni gode di grande pace e tranquillità pur trovandosi nel cuore più vivo e autentico della Capitale: è un boutique hotel 4 stelle situato in un palazzetto dell'800 tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, in una delle zone più belle ed esclusive della città, a due passi da tutto. È più di un albergo, esprime il fascino e l'atmosfera di una Roma segreta...è un rifugio straordinario per chi ama trascorrere momenti di pace e di relax. Ed è proprio nel cuore più vivo e autentico della Capitale, a due passi da tutto, un indirizzo prezioso per un hotel di charme, elegante e senza tempo. Le 51 camere sono accoglienti e curate nei dettagli, presentano una eleganza squisitamente naturale. sono distribuite su quattro piani: alcune si affacciano sulla graziosa e tranquilla via del Bufalo, altre si affacciano sul cortile interno. Una parte di queste sono con terrazzo privato. La scelta dei colori, come ogni dettaglio è stato curato direttamente dalla proprietà dell’hotel, il tocco personale rappresenta l’anima dell'Hotel dei Borgognoni, che vuole rimanere una struttura unica e indipendente. Oggi l’hotel mantiene alta la filosofia e il gusto tramandato per molti secoli ricreando una realtà storica che non vuole e non deve tramontare, pur rimanendo al passo con i tempi.

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 39 anni di esperienza nell'ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un'esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.8 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 16.500 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

 

25/05/2022