Serata di Premiazione Concorso "Vinci l'Egitto" - Roma, 16 MAGGIO 2018

16/05/2018

PREMIATI I 6 VINCITORI DEL CONCORSO “VINCI L’EGITTO”

All’Accademia d’Egitto la cerimonia di premiazione, organizzata dall’Ente del Turismo Egiziano in Italia, alla presenza del giocatore della Roma Stephan El Shaarawhy, delle Autorità Egiziane e dei tour operators italiani.

L’Ente del Turismo Egiziano, nell’ambito della partnership siglata con AS Roma, di cui è Official Tourism Destination Partner e in collaborazione con l’agenzia di Marketing e Comunicazione APLOAD ha premiato i 6 vincitori del Concorso “Vinci l’Egitto” che si sono aggiudicati sei viaggi per due persone nella Terra dei Faraoni, offerti da: Air Cairo, Eden Viaggi, Egypt Air, Francorosso, Karisma Travelnet, TUI Italia, Turisanda, Veratour, con destinazione Sharm El Sheikh, Marsa Alam e una fantastica Crociera sul Nilo.

Grande soddisfazione del direttore dell’Ente del Turismo Egiziano, Cons. Emad F. Abdalla, per la emozionante serata di premiazione che si è tenuta ieri all’Accademia d’Egitto e che ha visto una cospicua partecipazione di Autorità Egiziane, t.o., compagnie aeree, giornalisti e agenti di viaggio tutti uniti a celebrare l’Egitto. Tanta emozione anche tra i vincitori presenti che hanno ricevuto gli splendidi premi direttamente dal giocatore della Roma Stephan El Shaarawhy in un’atmosfera calda e autentica. Erano presenti alla serata anche l’Ambasciatore d’Egitto in Italia S.E. Hisham Badr e la direttrice dell’Accademia d’Egitto Prof.ssa Gihane Zaki.