Presentazione delle guide Condé Nast Johansens e delle ultime novità - Castelfalfi, 9 APRILE 2018

09/04/2018

A CASTELFALFI IN TOSCANA CONDÉ NAST JOHANSENS PRESENTA LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA’

Anche quest’anno come di consueto sono stati presentati in Italia i dati emersi dal sondaggio sulle nuove guide: la location scelta per il 2018 è stata il magnifico Toscana Resort Castelfalfi, un incantevole resort 5* immerso nel verde della campagna toscana, la data lunedì 9 aprile. Condé Nast Johansens pubblica ogni anno tre guide nel campo del turismo di lusso, fra le più importanti al mondo. Presenti in sala i rappresentanti di molti alberghi italiani affiliati, giornalisti e Charlotte Evans, Group Publishing Director con il suo team e gli esperti locali italiani.

Dall’inizio dell’anno ben 38 nuove strutture sono state aggiunte al portfolio globale. Ognuna di loro è stata selezionata dall’occhio critico degli Esperti Locali di Condé Nast Johansens. Ciò enfatizza l’ampiezza, la rilevanza e l’autorevolezza delle collezione ed individua le destinazioni che i viaggiatori intendono visitare nei 24 mesi successivi. I lettori di Condé Nast Johansens sono frequent travelers che fanno 7 viaggi all’estero ogni anno per vacanze lunghe o brevi, o week end* (una media di 2 vacanze lunghe, 2 vacanze brevi e 3 week end).

Esperti locali altamente professionali visitano e valutano le strutture. Solo una su dieci mediamente è stimata adatta per essere inclusa nel sito web o nelle guide cartacee. La readership totale è di 5.8 milioni di lettori, mentre la distribuzione è di 26.950 copie.

I premi Condé Nast Johansens Awards for Excellence, conferiti annualmente, sono diventati un appuntamento irrinunciabile nell’industria dell’ospitalità e celebrano i migliori alberghi in UK, Irlanda e tutta Europa. I premi assegnati da Champagne Taittinger onorano invece le migliori Wine List. In seguito all’aumento di importanza delle Spa sia nel sito che nelle guide, il premio Luxury Spa Award è stato lanciato da un paio di edizioni.