KAI BEHRENS E’ IL NUOVO GENERAL MANAGER DEL KEMPINSKI PALACE PORTOROŹ E DEL KEMPINSKI HOTEL ADRIATIC

KEMPINSKI HOTEL ADRIATIC

COMUNICATO STAMPA

 

KAI BEHRENS E’ IL NUOVO GENERAL MANAGER DEL KEMPINSKI PALACE PORTOROŹ E DEL KEMPINSKI HOTEL ADRIATIC

Kai Behrens è stato nominato con l'obiettivo di posizionare ulteriormente le due proprietà come migliori hotel di lusso nella regione.

Il Kempinski Palace Portorož in Slovenia e il Kempinski Hotel Adriatic in Croazia sono lieti di annunciare la nomina di Kai Behrens a General Manager dei due alberghi in Istria. Un uomo con grande esperienza nel mondo del lusso che è nella “famiglia” dei Kempinski già da 12 anni.

 

Ha iniziato la sua carriera nella Rooms Division presso l'Hyatt Regency di Colonia, nel 2007, ed è entrato poi a far parte del gruppo Kempinski come Resident Manager presso l'Hotel Baltschug Kempinski di Mosca. Ha acquisito una vasta esperienza all'interno dell'azienda attraverso la gestione di hotel in Tailandia, Bulgaria; Azerbaijan e Cina negli ultimi 12 anni. Kai Behrens torna così in Europa lasciando la sua recente posizione di General Manager del Kempinski Hotel Chengdu in Cina.

Appena appreso della sua nomina, Kai ha commentato: "Mi sento estremamente onorato per il mio nuovo ruolo in questa meravigliosa destinazione che è l'Istria. I due hotel Kempinski sono entrambe proprietà eccezionali e strutture leader sul mercato. Sono entusiasta della grande opportunità di poter dirigere le due strutture e di poter rafforzare ulteriormente la loro posizione come leader del lusso nella regione. Insieme al team di esperti in loco, cercherò di raggiungere l’obiettivo della piena soddisfazione dei clienti attraverso diverse attività e grazie alla mia grande esperienza nel mondo del lusso, unendo sempre la tradizione del lusso europeo dei Kempinski, al tradizionale gusto locale istriano per l'ospitalità. "

Entusiasta, determinato e con tanta voglia di fare con l’hobby della vela e dello sci, Kai rappresenta la persona ideale per assumersi la responsabilità di guidare il Kempinski Palace Portorož e il Kempinski Hotel Adriatic verso ulteriori traguardi.

L'ex direttore generale del Kempinski Palace Portorož, Thies Bruhn, per motivi personali è tornato in Germania, dopo essere stato a capo dell'hotel Portorož per più di 10 anni.

 

Il Kempinski Palace Portorož

L'hotel di lusso Kempinski Palace Portorož, è stato inaugurato nel 2008 ed è situato direttamente sulla costa adriatica della Slovenia, non lontano dalla Perla Medievale della città di Pirano, e meno di due ore da Venezia. L'hotel a cinque stelle superior incarna una combinazione unica di design tradizionale e contemporaneo, offrendo 181 splendide camere e suite, una spa di 1.500 m², un innovativo concetto di cibo e bevande in tutti i suoi ristoranti e bar, sei sale meeting a luce naturale, una sala da ballo unica e storica e un parco privato.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kempinski.com/it/istria/palace-portoroz

 

Il Kempinski Hotel Adriatic

Facilmente raggiungibile in auto da molte capitali europee, il Kempinski Hotel Adriatic è stato inaugurato nell'agosto del 2009 come il primo resort croato di lusso a cinque stelle con golf e spa sul mare. Situato sulla più grande penisola del Mare Adriatico, offre una vista mozzafiato su Croazia, Slovenia, Italia e sulle Alpi. L'hotel offre 186 camere e suite arredate in modo esclusivo; due ristoranti; tre bar; una spa di 3.000 m² con palestra; un Kempi Kids Club; una spiaggia privata; e prestigiose sale meeting, tra cui un centro conferenze indipendente affacciato direttamente sull'Adriatico. Parte dell'offerta del resort è anche il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf a 18 buche nella regione istriana.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic

 

A proposito dei Kempinski Hotels

Fondato nel 1897, Kempinski Hotels è il più antico gruppo di hotel di lusso in Europa. Con oltre 110 anni di esperienza, il gruppo offre ai suoi ospiti una qualità esclusiva di gran livello ed un servizio personalizzato in tutto il mondo. Kempinski comprende attualmente un portafoglio di 75 hotel a cinque stelle in 30 paesi. Il gruppo continua ad aggiungere nuove proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia, senza mai perdere di vista la richiesta di esclusività e servizio personalizzato da parte di una clientela cosmopolita e sofisticata. Questo dimostra la forza di espansione della società. L’impressionante portafoglio del gruppo comprende proprietà storiche, premiati alberghi esempi di stile di vita urbano, resort eccezionali e residenze di prestigio. Kempinski è anche uno dei membri fondatori della Global Hotel Alliance (GHA), la più grande alleanza al mondo di alberghi indipendenti.

kempinski.com/press • globalhotelalliance.com

 

kempinski.com/portoroz · kempinski.com/press · discoveryloyalty.com

 

 

 

 

 

 

Petra Zierer • Marketing & eCommerce

Manager Kempinski Palace Portorož

Obala 45 • 6320 Portorož • Slovenia

Tel +386 5 692 7666 • Fax +386 5 692 7950 • M +386 40 457 171

petra.zierer@kempinski.com

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

11/04/2019