GLAMOUR T.O. E TOURISM SEYCHELLES INCONTRANO LE AGENZIE A PADOVA E VERONA

GLAMOUR Tour Operator

COMUNICATO STAMPA

 

GLAMOUR T.O. E TOURISM SEYCHELLES INCONTRANO LE AGENZIE A PADOVA E VERONA

Due serate organizzate dal tour operator viareggino in collaborazione con Tourism Seychelles per promuovere le diverse offerte della destinazione

Luigi Zanutel (Sales Triveneto), Danielle Di Gianvito, Luca Buonpensiere (Titolare Glamour T.O.) e Simone Prinari

Successo per i due eventi di presentazione organizzati da Glamour Tour Operator e Tourism Seychelles il 16 e 17 novembre a Padova e Verona per presentare la destinazione come meta ideale per le vacanze invernali alle numerose agenzie di viaggio intervenute. Due serate, per un numero selezionato di operatori del turismo, che hanno dato la possibilità di approfondire sulle ultime novità dell’offerta turistica che Glamour propone per questa meta che offre tante sfaccettature e che sta lavorando su nuovi progetti finalizzati a promuoverne le tradizioni, la cultura, oltre agli straordinari paesaggi incontaminati e ad un mare strepitoso.

Numerose le agenzie presenti ai due eventi di presentazione, che si sono tenuti  a Padova e Verona, che hanno accettato con entusiasmo l’invito a conoscere tutte le proposte e offerte del tour operator toscano per una vacanza  in quest’angolo di paradiso che presenta ancora aspetti poco esplorati e che da sempre è una delle mete più richieste dagli italiani e non solo.  Da inizio anno le Seychelles hanno registrato un numero  di arrivi di circa 300.000 visitatori che si prevede arriverà a 320.000 entro la fine dell’anno, con l’Italia al quinto posto come mercato di riferimento con circa 16.000 visitatori. Gli ultimi mesi sono stati straordinari in termini di arrivi, soprattutto dai mercati europei di riferimento, e si conta addirittura di superare l’obiettivo prefissato, con buone prospettive per le vacanze invernali e per l’anno prossimo. Il buon risultato dell’Italia in particolare è segno che gli italiani amano profondamente le Seychelles e non appena è stato possibile sono tornati numerosi a visitarle. Un boom di presenze per una destinazione che negli ultimi mesi sta differenziando l’offerta proponendosi non solo come meta per le vacanze di mare, ma anche come destinazione alla scoperta della cultura e delle tradizioni locali e come meta invernale.

“Siamo soddisfatti di questa collaborazione con Glamour che prevede una serie di attività per promuovere la destinazione meta ideale per le vacanze invernali.  Puntiamo da sempre sulla formazione quale strumento fondamentale per raccontare le Seychelles e la loro natura incontaminata.  La destinazione sta sviluppando un nuovo prodotto per offrire ai viaggiatori un'esperienza che non sia limitata solo al mare, ma che consenta di scoprire questo splendido arcipelago sotto numerose sfaccettature” ha dichiarato Danielle Di Gianvito Marketing Representative di Tourism Seychelles in Italia.

Glamour Tour Operator, d’altra parte, da tempo sta investendo sulla formazione per consolidare il fondamentale rapporto con gli agenti di viaggio che ha sempre supportato e sostenuto in ogni situazione soprattutto in quelle più difficili. Gli eventi sono stati, inoltre, l’occasione per promuovere i viaggi di gruppo con accompagnatore dall’Italia e per focalizzare sul segmento biglietteria aerea e su come aumentarne la marginalità.

Abbiamo pensato di investire nell’ambito della formazione e di supportare le agenzie che sono state fortemente penalizzate in questi ultimi due anni per costruire e consolidare con loro un rapporto di fiducia sempre più forte e personalizzato. Nell’ottica poi di un processo di crescita e soprattutto per offrire ai nostri clienti sempre nuovi prodotti abbiamo pensato inoltre di offrire proposte accattivanti ed esclusive anche su  destinazioni più conosciute con cui lavoriamo da sempre.”  afferma Simone Prinari Direttore Vendite & Marketing di Glamour Tour Operator.

Il tour operator di Viareggio, che ha sempre investito sul lavoro di squadra e sul rapporto umano, conferma la sua visione e la sinergia con le agenzie di viaggio e punta alla loro valorizzazione e a supportare e premiare il lavoro di tutti. Glamour T.O. è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove strategie e nuovi obiettivi, rimanendo però sempre fedele alla sua forte identità.

 

GLAMOUR Tour Operator

“Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 30 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

 

Glamour s.r.l.
via L. Rèpaci, 16

55049 Viareggio (LU) Italy

www.glamourviaggi.it

E-mail: info@glamourviaggi.it

 Tourism Seychelles in Italia

c/o ITA Strategy, Viale Aventino 80 – 00153 Roma

Tel.: +39 065090135  –  +39 0669277119

info@seychelles-ita.it –- www.seychelles.travel

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail: alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

18/11/2022