VACANZA IN COPPIA TRA RELAX E ROMANTICISMO

PARK HOTEL MARINETTA

COMUNICATO STAMPA

 

VACANZA IN COPPIA TRA RELAX E ROMANTICISMO

Il tramonto, le colline e il mare della Costa degli Etruschi sono il luogo perfetto dove vivere momenti rilassanti tra coccole e intimità

L’occasione di trascorrere giorni romantici è sempre buona, che sia per festeggiare un anniversario, il compleanno del proprio partner o semplicemente per regalarsi due giorni all’insegna del relax e dell’amore. Alcuni dei luoghi che più ricalcano l’idea del romanticismo si trovano in Toscana, in particolare lungo la Bolgheri Coast dove gli alberi, le colline, il mare, le spiagge bianche e i vigneti regalano una scenografia naturale senza eguali. Cosa c’è di più bello di ammirare il sole tramontare in spiaggia con la dolce metà, di trascorrere qualche ora di relax in due in una meravigliosa Spa o di gustare prelibatezze in un ristorante romantico? A Marina di Bibbona esiste un posto capace di offrire tutto questo e molti altri servizi esclusivi, è il Park Hotel Marinetta che ha pensato a diverse offerte speciali per le coppie.

Il Pacchetto “Vacanza Romantica sulla Costa Toscana“ comprende: Pernottamento, Colazione a buffet al Ristorante Anfora di Baratti; 1 Ingresso da 60′ alla SPA a persona al giorno (su prenotazione); Bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo; Allestimento romantico in camera all’arrivo; Parcheggio gratuito interno con possibilità di ricarica elettrica; Piscina Relax dedicata solo agli adulti (con obbligo di cuffia); 1 Ombrellone e 2 Lettini presso la spiaggia privata (fino al 21/10); WiFi gratuito in camera e nelle aree comuni; Linea cortesia e un accappatoio a persona; 1 telo mare a persona; Palestra.

Prezzo in camera doppia a partire da Euro 199,00 a notte per 2 persone.

Settembre e ottobre sono mesi che ci regalano bellissime giornate miti e soleggiate, e non c’è occasione migliore per prolungare le piacevoli vacanze estive dopo il vortice delle ferie di agosto. In questi mesi l’atmosfera è particolare, si tinge di romanticismo e di pace e ci si sente avvolti da sensazioni sublimi. Questo è il momento perfetto per godersi qualche giorno appassionato con la propria metà immersi nella natura. Un weekend romantico non ha età, che sia una relazione appena nata o di lunga durata, viaggiare insieme è una delle esperienze più emozionanti per una coppia, è un modo per conoscersi meglio lontani dalla routine quotidiana, per consolidare il legame, per costruire una maggiore intimità e affinità e per  imparare ad osservare le cose con occhi diversi. Una vacanza di per sé è come riempire il proprio bagaglio di ricordi, di vita e di scoperte, farlo in due non fa altro che raddoppiare il piacere, viaggiare insieme è un modo per vivere un romanticismo diverso da quello che si vede nei film o si legge sui libri, è un romanticismo spontaneo che nasce dall’emozione di un momento, di un tramonto, di un bel paesaggio o di una buona cena.

Il nostro “Bel Paese” pullula di posti incantati da vivere, scoprire e amare, la Toscana è sicuramente uno di quei luoghi affascinanti che, con i  suoi tramonti infuocati e con i bagliori delle albe, con la natura che avvolge in un caldo abbraccio, con le colline lussureggianti e sotto il cielo pieno di stelle, rappresenta la meta ideale per una magica fuga d’amore. E’ un luogo che riempie di bellezza gli occhi di chi sceglie di visitarlo e che arriva dritto al cuore, un pò come l’amore.

Tra il tratto di litorale che corre da Livorno a Piombino è racchiusa la Bolgheri Coast, uno scrigno prezioso contenente luoghi e panorami maestosi, in questo angolo di mondo le bellezze si rincorrono per chilometri e chilometri e le meraviglie sembrano infinite: le verdi colline sono accarezzate dalla fresca brezza marina, le spiagge sono lunghe distese di sabbia bianca e fina baciate dal mare cristallino, i pini marittimi si alternano ai  filari di cipressi tanto alti da sembrare che sfiorino il cielo.  Lungo questa meraviglia, a due passi dal mare, immerso in una infinita distesa di pini, oleandri, palme e cipressi sorge il Park Hotel Marinetta, hotel 4* ideale per un weekend di coppia. Questo resort di lusso ha ideato un pacchetto speciale per le coppie  che, soggiornando qui, possono davvero vivere un sogno avendo a disposizione una grande quantità di servizi esclusivi pensati per coccolare e donare relax. All’arrivo in camera, gli ospiti saranno accolti da un allestimento romantico e da una bottiglia di prosecco e potranno scegliere di soggiornare nelle camere Elegance, situate nella Torre alle Dune, la zona più tranquilla del resort dove le coppie potranno trascorrere ore immersi nel silenzio e nella privacy, nelle camere Superior con vista sull’affascinante panorama della Bolgheri Coast, oppure nelle camere Comfort, semplici ma funzionali con affaccio sulla pineta dove godere dell’aria fresca proveniente dal mare. Passare dei momenti ad osservare il sole calare o sorgere, a respirare la brezza del mare o ad ascoltare il fruscio degli alberi che danzano sulle note del vento con la dolce metà, sono emozioni uniche e rare che rimangono impresse per sempre negli occhi e nel cuore di chi le vive.

Il Park Hotel Marinetta include in questa offerta speciale anche la colazione a buffet presso il ristorante Anfora di Baratti, una grande sala circondata da vetrate affacciate sulla piscina centrale, la piscina relax dedicata solo agli adulti, l’ombrellone e i lettini in riva la mare limpido e cristallino e l’ingresso in palestra. In questo hotel nulla è lasciato al caso e ogni momento diventa pura poesia. All’interno dell’hotel è presente anche la Spa Marinetta Wellness, una vera e propria oasi di relax e benessere dove le coppie potranno rigenerarsi nel percorso benessere tra la piscina idromassaggio riscaldata, la biosauna e il calidarium oppure affidandosi alle sapienti mani dei professionisti per un massaggio. Regalarsi un viaggio con la persona amata è un’esperienza intima e totalizzante capace di influire positivamente sul rapporto.

 

Il Park Hotel Marinetta

Il Park Hotel Marinetta si affaccia sul mare toscano di Marina di Bibbona nella splendida Costa degli Etruschi, un susseguirsi di spiagge incontaminate, oasi protette e antiche città medievali.

Il resort offre una vasta scelta di camere e suite con vista mare, ma anche villette indipendenti circondate dal verde in cui gli ospiti potranno soggiornare, vivendo un’esperienza sensoriale unica e irripetibile. Il punto di partenza perfetto per partire alla scoperta della costa e delle colline toscane in mountain bike o a cavallo, provando a fare diving o passeggiando nei luoghi cari al poeta Giosuè Carducci.

A soli 100 metri dalla struttura, al di là della pineta, si trova la bellissima spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni con annesso bar: un gioiello incastonato nel verde della macchia mediterranea, premiato con la Bandiera Blu della Comunità Europea. Il relax continua all’interno della nuova Spa Marinetta Wellness, il centro benessere all’interno dell’hotel dotato di una piscina idromassaggio riscaldata, biosauna, calidarium, tepidarium, docce cromo-aromatiche e un’ampia scelta di massaggi rigeneranti e trattamenti di bellezza. Inoltre gli ospiti potranno concedersi una pausa in una delle due piscine situate nel parco di fronte all’hotel, una delle quali è pensata per i più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area giochi e nel miniclub.

L’esperienza alla scoperta della natura e delle bellezze della Toscana che offre il Park Hotel Marinetta non può che includere anche un innovativo viaggio fra i sapori: gli ospiti potranno gustare piatti gourmet a colazione, pranzo o cena in uno dei tre ristoranti dell’hotel (Ombra della Sera, Anfora di Baratti, Granace) dove assaporare la magica combinazione di prodotti a Km zero, cucinati dagli chef secondo la tradizione toscana, rivisitata con un pizzico di creatività. A questi si è aggiunto nel 2022 Crudo di Mare il nuovo ristorante direttamente sulla spiaggia con menù a base di pesce che è un vero e proprio tributo al mare. Completano l’offerta un cafè e un cocktail bar che ogni sera organizza eventi musicali per un soggiorno piacevole, rilassante, ma anche indimenticabile.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco, Borgo Verde e Hotel Botticelli. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.

 

 

Via dei Cavalleggeri Nord, 3,

57020 - Marina di Bibbona (LI)

Tel. .0586/600598  -  800.944.767

www.hotelmarinetta.it

E-mail booking@hotelmarinetta.it

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

16/09/2022