TOURISM SEYCHELLES LANCIA IL NUOVO LOGO

ITA STRATEGY

COMUNICATO STAMPA

 

TOURISM SEYCHELLES LANCIA IL NUOVO LOGO

Presentato agli operatori del settore il brand rinnovato per adeguarsi alle tendenze di marketing e del mondo digitale

"Era il momento giusto per distinguerci di nuovo", ha detto il Direttore Generale Marketing di Tourism Seychelles, la Sig.ra Bernadette Willemin, durante un incontro che si è tenuto lo scorso 7 settembre a L'Escale Resort mentre svelava il brand rinnovato della destinazione alla presenza del Primo Segretario per il Turismo, la Sig.ra Sherin Francis.

L’evento per il lancio del nuovo logo si è svolto alla presenza di diversi esponenti del settore, inclusi partner di compagnie aeree, albergatori e rappresentanti di DMC. Nella sua presentazione, il Direttore Generale per il Marketing ha affermato che, sebbene abbia avuto molto successo sul mercato internazionale, il marchio delle Seychelles, che ha debuttato nel 2006, necessitava di un nuovo look adattandosi alle crescenti tendenze del marketing e del digitale in tutto il mondo.

Illustrando con orgoglio le nuove caratteristiche del logo "uccello della libertà", la Sig.ra Bernadette Willemin ha fatto una breve presentazione ai presenti, spiegando l'evoluzione del marchio delle Seychelles con un look più moderno, presentamdo sempre i colori nazionali come in precedenza. La Sig.ra Willemin ha anche spiegato che, nonostante questa evoluzione, l'essenza del marchio è stata lasciata intatta dal team per far sì che il marchio delle Seychelles rimanesse riconoscibile a tutti i suoi stakeholder.

"All'inizio di quest'anno, abbiamo deciso di intraprendere nuovamente un refresh del nostro brand con l'assistenza dell'UNION, che ha familiarità con il nostro marchio e il suo logo. Abbiamo anche sentito il bisogno di rendere il nostro marchio moderno per trasmettere efficacemente il nostro messaggio in questo nuovo mondo coraggioso di molteplici e nuove piattaforme digitali che non esistevano nel 2006", ha affermato la Sig.ra Willemin.

Da parte sua, il Primo Segretario per il turismo, la Sig.ra Sherin Francis, ha brevemente espresso la sua soddisfazione per la vivacità e l'espressività del "nuovo" marchio Tourism Seychelles. "Sono fiduciosa che questo rinnovamento del marchio, incentrato sul rinnovamento di noi stessi come settore, mostrerà ai nostri potenziali visitatori e a quelli esistenti il nostro impegno nel ridefinire la loro esperienza alle Seychelles. Con molti sviluppi in corso nella destinazione in termini di prodotti e servizi, abbiamo migliorato il nostro marchio per ispirare i nostri visitatori a sceglierci quando dovranno decidere per il loro prossimo viaggio".

 

 

 Tourism Seychelles in Italia

c/o ITA Strategy, Viale Aventino 80 – 00153 Roma

Tel.: +39 065090135 – +39 0669277119

info@seychelles-ita.it –- www.seychelles.travel

Ufficio Stampa

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

E-mail alessandra.amati@itastrategy.com

Seguici su facebook

 

 

 

09/09/2022