I MIGLIORI HOTEL DI LUSSO DOVE ASCOLTARE MUSICA DAL VIVO

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

I MIGLIORI HOTEL DI LUSSO DOVE ASCOLTARE MUSICA DAL VIVO

Alberghi esclusivi in cui vivere serate romantiche e rilassanti assaggiando un buon cocktail e ascoltando le dolci note della musica live

La musica dal vivo in ambienti intimi ed esclusivi come un hotel di lusso è un modo fantastico per artisti e fan di apprezzarsi a vicenda. Consultando la collezione di Condé Nast Johansens è possibile scoprire quali hotel di lusso in tutto il mondo offrono intrattenimento musicale degno di nota. Da una dimora idilliaca nella campagna britannica a una casa padronale in riva al lago degli anni '30 in Francia, ecco i migliori alberghi in cui poterla ascoltare...

Les Hortensias du Lac, a sud-ovest della Francia

Les Hortensias du Lac è una paradisiaca casa padronale in riva al lago degli anni '30 situata tra Biarritz e Bordeaux. Con solo 25 sofisticate camere e suite, questa è la perfetta meta per una fuga nel lusso ridefinito. Ogni venerdì dalle 18:30 alle 21:00 una band suona dal vivo presso la casa sulla spiaggia. Assaporare un aperitivo mentre si vive una serata allietata da melodie e cantanti di ispirazione jazz prima di andare a cena al ristorante dallo chef Philippe Moreno, formato da Michelin.

Indirizzo: Les Hortensias du Lac, 1578 Avenue du Tour du Lac, 40150 Soorts-Hossegor, sud-ovest, Francia
Prezzi a partire da: 232,00 Euro

Grand Hotel Fasano & Villa Principe, Lago di Garda

Il Grand Hotel Fasano & Villa Principe è un luogo speciale accanto all'affascinante Lago di Garda. Non c'è posto migliore per godersi la musica dal vivo nel beach club La Darsena dell'hotel, che propone famosi classici italiani accompagnati da cocktail in un'atmosfera favolosa. Ideale meta con la tranquillità del lago e il lusso della villa, l'hotel comprende 75 camere,con un vasto parco per offrire una privacy ecccezionale, ideale per fughe romantiche.

Indirizzo: Grand Hotel Fasano & Villa Principe, Via Zanardelli 190, 25083 Gardone Riviera (BS),Italia
Prezzi a partire da 270,00 Euro

Hotel Charleston Santa Teresa, Cartagena de Indias

Immergersi in un mondo di opulenza e affascinante beatitudine all'Hotel Charleston Santa Teresa Cartagena e fermarsi a La Plaza Santa Teresa, la piazza privata dell'hotel, dove i musicisti suonano mentre gli ospiti li ascoltano e si rilassano. Composto da 87 camere, questo incantevole rifugio nel centro storico di Cartagena è un mix vincente di lusso, storia, design contemporaneo e comfort.

Indirizzo: Hotel Charleston Santa Teresa, Carrera 3, 31-23 Centro Plaza de Santa Teresa, Cartagena de Indias, Dipartimento di Bolívar, Colombia

Prezzi a partire da 282,00 Euro

Falkensteiner Schlosshotel Velden, Austria

Situato in una posizione idilliaca sul versante meridionale delle Alpi, il Falkensteiner Schlosshotel Velden è un lussuoso hotel-castello sulle rive del grazioso lago Woerthersee, il luogo più soleggiato dell'Austria. Assapora una deliziosa serata di musica dal vivo sulla terrazza all'aperto dello Schlossbar Charly Walker mentre prendi il sole. E visita la spa di prima classe dell'hotel per un programma personalizzato di salute e/o benessere.

Indirizzo: Falkensteiner Schlosshotel Velden, Schlosspark 1, 9220 Velden am Wörthersee, Villach-Land District, Carinzia, Austria

Prezzi a partire da 349,00 Euro

Foxhills Club & Resort, Surrey, Inghilterra

In una posizione privilegiata all'interno di acri di affascinante campagna del Surrey, il parco giochi per famiglie Foxhills Club & Resort ospita una serie di eventi di musica dal vivo durante tutto l’anno. Il Foxhills Club & Resort è davvero un paradiso per i visitatori che hanno bisogno di un pò di aria fresca di campagna, trattamenti termali, un pò di relax nel verde e cibo gourmet.

Indirizzo: Foxhills Club & Resort, Stonehill Road, Ottershaw, Surrey KT16 0EL, Inghilterra
Prezzi a partire da 202,00 Euro

Hurley House Hotel, Berkshire, Inghilterra

La musica dal vivo fa molto parte dell'Hurley House Hotel del Berkshire, un rifugio ultra-chic con 10 camere e punto di ristoro nel villaggio di Hurley sul fiume. Le serate rilassanti sono arricchite dalle esibizioni del chitarrista Nima e dei pianisti Richard, Bryan, Roger, Liz e Laurel il mercoledì e il giovedì dalle 18:30 alle 21:30 e il venerdì e il sabato dalle 19:00 alle 22:00 .

Indirizzo: Hurley House Hotel, Henley Road, Hurley, Berkshire SL6 5LH, Inghilterra
Prezzi a partire da 190£

Tylney Hall Hotel and Gardens, Hampshire

Un santuario per i romantici, gli appassionati di storia, i buongustai e la famiglia, il Tylney Hall Hotel and Gardens offre divertimento senza fine nell'Hampshire rurale. Questo palazzo classificato di Grado II trasuda comfort tradizionale e vita rilassata, e il sempre popolare Jazz Afternoon Tea ha ospiti che tornano più e più volte. Con esibizioni in date selezionate nella Tylney Suite, gli ospiti si godono un tradizionale tè pomeridiano mentre ascoltano un rilassante intrattenimento jazz dal vivo.

Indirizzo: Tylney Hall Hotel and Gardens, Rotherwick, Near Hook, Hampshire RG27 9AZ, Inghilterra
Prezzi a partire da 226,00 Euro

Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, Portogallo

Con vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico settentrionale e su spettacolari formazioni rocciose, il Tivoli Carvoeiro Algarve Resort è un'oasi di pace con l'ambientazione perfetta dell'Algarve. I servizi includono una piscina interna e una all'aperto, oltre a tre bar esclusivi, uno dei quali è lo Sky Bar Carvoeiro sul tetto, dove ogni sera suonano musica dal vivo (fino alle 23:00 durante l'estate) mentre gli ospiti si godono un cocktail e la vista spettacolare.

Indirizzo: Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, Apartado 1299, Vale do Covo, Praia do Carvoeiro 8401-911, Lagoa, Algarve, Portogallo

Prezzi a partire da 175,00 Euro

Hotel Casa Fuster, Barcellona

Con vista privilegiata sul Passeig de Gràcia, sulla Sagrada Familia e sul monte Tibidabo, l'Hotel Casa Fuster è un fiore all'occhiello dell'architettura moderna nel cuore pulsante di Barcellona. Ogni giovedì sera dalle 21:00 alle 23:00, il Café Viénés si trasforma in un esclusivo Jazz Club. Woody Allen al clarinetto, Yoshida Brothers, Eddy Davis, Conal Fowkes, Doc Scalon Trio, New Orleans Rag Trio e Barcelona Swing Serenaders hanno tutti suonato qui.

Indirizzo: Hotel Casa Fuster, Apartado 1299, Vale do Covo, Praia do Carvoeiro 8401-911, Lagoa, Algarve, Portogallo
Prezzi a partire da: 210,00 Euro (tasse escluse)

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 39 anni di esperienza nell'ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un'esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.8 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 16.500 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

01/09/2022