VIAGGIARE IN AUTUNNO, LA STAGIONE PIÙ INTERESSANTE DELL’ANNO

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

VIAGGIARE IN AUTUNNO, LA STAGIONE PIÙ INTERESSANTE DELL’ANNO

Mentre i giorni inebrianti dell'estate cominciano a svanire, ora è il momento perfetto per fuggire, rilassarsi e rigenerarsi . È il periodo ideale per pianificare la vacanza autunnale perfetta grazie alle numerose offerte speciali ed esclusive proposte dalle strutture di lusso, ville e spa in tutto il mondo suggerite da Condé Nast Johansens

Adler Lodge Alpe

Per secoli il fascino malinconico dell'autunno ha ispirato artisti e poeti allo stesso modo; l'aria frizzante, il calpestio delle foglie sotto i piedi e i colori vibranti in contrasto col cielo definiscono quella che è forse la stagione più bella dell'anno. Lunghe passeggiate sotto il sole autunnale, cibo sostanzioso e lunghe serate trascorse riscaldandosi accanto al fuoco con un bicchiere di vino non possono essere vissute in nessun altro periodo dell'anno. Condé Nast Johansens suggerisce, in una pagina ad hoc (www.johansens.com/inspiration/autumn-special-offers-2/), diverse strutture di lusso in cui trascorre una vacanza, brave o lunga che sia, in pieno relax, in sicurezza e soprattutto coccolati da tutti i comfort.

 “Autunno…..ultimo e più bel sorriso dell’anno”

 William Cullen Bryant

L’autunno è la stagione ideale per visitare molte mete che in estate o in altre stagioni sono inaccessibili. E non solo per il prezzo ma anche per il troppo caldo. Viaggiare durante l'autunno ha molti vantaggi; è meno costoso, meno frenetico e caotico per il minor numero di turisti e il tempo, soprattutto in gran parte dell'Europa è solitamente favorevole a un'esplorazione più confortevole rispetto all’afa estiva o al freddo invernale. In autunno ci sono davvero tante destinazioni stupende, le mete sono davvero tante e la scelta dipende dal tipo di vacanza che si ha intenzione di fare. Il binomio estate-vacanze non è infatti valido per tutti. C’è chi non può lasciare il proprio lavoro ad agosto, chi preferisce non farlo e chi invece si regala pause durante tutto l’anno, di media e lunga durata. Viaggiare in estate vuol dire molto spesso fare i conti con un numero incredibile di turisti in qualsiasi meta di un certo interesse, in Europa e nel mondo. Lasciarsi tutto alle spalle in autunno invece, mentre gli altri sono ancora alle prese con l’ansia da ritorno in ufficio, può riservare non poche sorprese. Le mete cittadine dal clima temperato sono una miriade, da quelle che offrono una vita diurna e notturna, molto attiva, a quelle che garantiscono un vero e proprio salto nel passato, con elementi storici in ogni dove.

Dalle Dolomiti alla Spagna, chi ha detto che le vacanze sono belle solo d’estate? Non c’è niente di meglio di un viaggio fuori stagione per prolungare le ferie e godersi ancora un po’ di bel tempo, cogliendo l’occasione per visitare posti unici e destinazioni tutte da scoprire. Condé Nast Johansens propone una selezione di alberghi, ville e spa in Italia, in Europa e nel mondo sul mare, sul lago, in montagna o in città in cui ritagliarsi un momento tutto per sè, in compagnia del partner, di amici o in famiglia e tra questi: l’Adler Lodge Alpe (www.condenastjohansens.com/adlerlodge), con panorami mozzafiato earia pura che si possono trovare solo sulle Dolomiti, l’Adler Spa Resort THERMAE nelle campagne senesi (www.condenastjohansens.com/adlerthermae) con i suoi 1000mq di piscine termali interne ed esterne, il Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga vicino al Lago di Garda (www.johansens.com/europe/italy/milan-and-lombardy/romantik-boutique-hotel-villa-sostaga/) che propone piatti semplici e genuini dello Chef Gianfranco Pugliese, o La Bobadilla, A Royal Hideaway Hotel vicino Granada in Andalucia (www.condenastjohansens.com/bobadilla) una tenuta di campagna andalusa che offre un'atmosfera unica dove potersi rilassare in una beata tranquillità.

Per tutte le offerte d’autunno: www.johansens.com/inspiration/autumn-special-offers-2/

 

Condé Nast Johansens

Pubblicata da 37 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente oltre 400 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 6,4 milioni con una distribuzione di 27.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle Guide Internazionali “Luxury Hotels”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 25 Local Experts altamente qualificati che hanno portato alla valutazione di un numero di strutture 10 volte superiore.

Il sito www.condenastjohansens.com - rapido e user friendly - è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 735.000 visite e 2,1 milioni di pagine visualizzate l’anno.

Find us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Instagram

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

21/09/2020