HALLOWEEN IN RIVA AL MARE AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

COMUNICATO STAMPA

 

HALLOWEEN IN RIVA AL MARE
AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Un pacchetto esclusivo per il ponte di Ognissanti, da trascorrere in riva al mare
o a caccia del costume perfetto nei negozi storici della città

Famosa per il suo Carnevale Viareggio non è certo meta da sottovalutare tutto il resto dell’anno: il primo ponte della stagione fredda porta un’occasione ghiotta (in tutti i sensi) per scappare dalla quotidianità e approfittare per un salto in riva al mare. Affascinante e misterioso il mare d’autunno vi accoglierà in tutta la sua bellezza e se vorrete farvi catturare dal suo fascino non potrete non calarvi in uno dei tanti eventi che caratterizzeranno il Ponte di Ognissanti. Parteciperete ad una festa in maschera? Ottima occasione per scoprire due indirizzi storici viareggini per noleggiare e acquistare costumi di altissima qualità! In ogni caso il Grand Hotel Principe di Piemonte saprà coccolare festaioli e non con un pacchetto ricco di attrattive che comprende anche una cena a tema.

 

Il Pacchetto del Grand Hotel Principe di Piemonte per Ognissanti comprende: un pernottamento in camera doppia; accesso alla piscina panoramica riscaldata dell’hotel per l’intera durata del soggiorno; accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della Spa, con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax; ricca colazione a buffet; utilizzo delle biciclette dell’Hotel; wifi gratuito ed illimitato per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, gustoso menu di Halloween presso il Ristorante Regina: aperitivo a cura dello Chef; Polpo alla plancia, crema di patate, intingolo di capperi e olive taggiasche, con salsa al basilico; Gnocchetti di patate serviti con gamberi, pomodorini freschi e crema di zucchine; Trancio di rombo, carciofo ripieno di gamberi, crema di topinambur e salsa alla livornese; per concludere Zuccotto toscano con crema inglese e frutti di bosco e piccola pasticceria. Il tutto sarà accompagnato da Prosecco; Pecorino Umani Ronchi; Moscato Dolce «Sopra le Righe». Acqua e caffè.
Prezzo a partire da Euro 277,00 in camera Deluxe vista mare laterale.

Valido per pernottamenti dal 30 ottobre al 3 novembre

 

I costumi giusti, nei posti giusti

Se avete in programma di partecipare ad una festa in maschera nessun posto sarà migliore di Viareggio per scegliere il vostro costume. D’altronde, da capitale del Carnevale, la città si presenta perfetta in occasione di ogni festa mascherata… anche se viene da oltreoceano!

 

Il Bazaar, noleggio costumi – a Viareggio dal 1980

Il Bazaar è un vero e proprio archivio storico che offre anche il noleggio di abiti da sposa, da cerimonie sia da uomo che da donna come: frac, tight, smoking, abiti da sera per signore, cappe, mantelli, stole di pelliccia e cappelli. Entrando in questo mondo magico potrete ammirare centinaia di costumi esposti uno accanto all’altro in attesa che qualcuno li scelga. In questo negozio magico si possono trovare abiti autentici anni ’20 e costumi teatrali di ogni epoca: l’antica Roma, Egitto, Medioevo, Rinascimento, il ‘600 con il mondo della Pirateria, dame e cavalieri del ’700, divise da ufficiale, l’800 napoleonico, sultani e odalische, re e regine, diavoli, maghi e streghe, personaggi dei film e dei fumetti più famosi. Insomma, il Bazaar vale una visita anche se non avete in mente di mascherarvi!

 

Sartoria Teatrale White – una storia d’amore iniziata nel 1981

Un atelier sartoriale nato per il teatro e che oggi è aperto a tutti: una lunga storia di successo alle spalle, quarant’anni di carriera come fornitori di riferimento per il mondo nella tv e quello del teatro hanno reso Angela e Giorgio due vere autorità per i costumi di scena. L’atelier, completamente visitabile, vi trasporterà in un magico viaggio nel tempo dall’età della pietra passando per gli antichi romani fino alle invasioni barbariche, dal ‘400 alla rivoluzione francese, dal liberty alla seconda guerra mondiale, per arrivare ai giorni nostri e oltre fino al futuro. I costumi della Sartoria Teatrale White sono davvero per ogni esigenza: per opera, teatro, cinema e televisione, ma anche per feste di carnevale e feste mascherate a tema.

 

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Il Piccolo Principe” e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina de Il Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 

 

 

 

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


 

 

21/10/2019