AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE PER VERSILIA YACHTING

COMUNICATO STAMPA

 

AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE PER VERSILIA YACHTING

Dal 9 al 12 maggio a Viareggio il salone della nautica di lusso

Eleganza, eccellenza, e location: ecco cosa accomuna il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, e Versilia Yachting Rendez-Vous, la grande fiera nautica internazionale, in programma da giovedì 9 a domenica 12 maggio 2019. Non è un caso che si tenga proprio a Viareggio: uno dei luoghi più importanti per la produzione mondiale di settore, che rappresenta uno dei vanti del Made in Italy.

Lo storico Grand Hotel Principe di Piemonte, situato in posizione panoramica non lontano dal porto, dedica all’appuntamento un’offerta speciale.

 

La terza edizione della fiera Versilia Yachting Rendez-Vous, il salone internazionale dedicato alle imbarcazioni di alta gamma, sarà ospitata da giovedì 9 a domenica 12 maggio 2019 presso il Porto cittadino di Viareggio, nelle aree della Darsena Italia, Darsena Europa e Via Coppino. L’edizione precedente ha visto la partecipazione di 170 aziende espositrici e oltre 22.000 visitatori.

È un appuntamento dedicato agli addetti ai lavori e agli appassionati che racchiude tutte le novità del mondo della nautica, dando una panoramica sull’attualità ma anche del futuro del settore, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità, oltre che su qualità e design. Fra le novità di questa edizione, ci sarà infatti un’area tutta nuova all’interno della darsena Europa: la Banchina dell’Innovazione, con imbarcazioni dall’alto tasso tecnologico come il prototipo del drone marino Sand, o anche esempi virtuosi in campo di sostenibilità applicati alla nautica.

In generale, la fiera offre una visione e una proposta a 360°, capaci di fornire risposte a tutte le domande del pubblico: imbarcazioni a motore, a vele o pneumatiche; motori; broker; servizi.

Tutto il meglio del comparto produttivo nautico, locale, italiano e internazionale, include aziende vicine alla nautica per produzione di accessori, strumentazione e materiali.

Quest’anno sarà coinvolta nell’evento l’intera città, con un fittissimo calendario di appuntamenti: happy hour, cene a tema, e la Notte Blu dell’11 maggio, una serata speciale che vedrà protagonista la Passeggiata con tutta la sua ricchezza di negozi e la suggestione delle architetture liberty per poi concludersi con uno spettacolo pirotecnico in mare.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte si trova a soli 2,3 km dal porto, in posizione perfetta per raggiungerlo anche a piedi percorrendo il lungomare.

 

Offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019

L’offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019 include: pernottamento in camera o suite a scelta, prima colazione al buffet, accesso alla piscina panoramica aperta tutto l’anno, accesso alla sala fitness, accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della SPA (sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax), wi-fi gratuito e illimitato per tutta la durata del soggiorno.

Tariffe a partire da Euro 294,00 a notte a camera.

 

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Il Piccolo Principe” e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 

 

 

 

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

24/04/2019