APRILE: FESTA IN RIVA AL MARE AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

 COMUNICATO STAMPA

 

APRILE: FESTA IN RIVA AL MARE
AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Fra Pasqua, la Festa della Liberazione ed il ponte del 1° Maggio aprile si preannuncia il mese perfetto per scappare per un long weekend in riva al mare. Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone un pacchetto per la Pasqua ed uno valido fino a giugno per un tuffo primaverile nel mare della Versilia

Con un propizio incrocio di date, aprile è perfetto per una fuga lontano da tutto. Certo, bisogna tenere duro fin quasi alla fine del mese, ma dal 20 aprile al 2 maggio, con pochissimi giorni di ferie, i più fortunati potrebbero addirittura concedersi dodici giorni di seguito di vacanza e approfittarne per scappare al mare. E dove andare se non in Versilia? Gli stabilimenti del litorale aspettano i bagnanti con gli ombrelloni aperti sin da marzo e l’acqua, anche se forse non è ancora calda come in estate, è di certo un meraviglioso spettacolo da iniziare ad apprezzare il prima possibile.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone ai suoi ospiti un pacchetto per soggiornare nel weekend di Pasqua, completo di menu pasquale e attività per i bambini per non rinunciare alla tradizione nemmeno in vacanza. Preferite passare le feste in famiglia? Non c’è problema! Con il Pacchetto Fuga al Mare valido fino al 16 giugno il soggiorno è un piacere a tutto tondo!

 

Il Pacchetto Pasqua in riva al mare comprende:

Due o più pernottamenti nella tipologia di camera o suite prescelta; colazione a buffet; benvenuto pasquale per la famiglia; accesso gratuito alla piscina panoramica con acqua riscaldata a 36 gradi; accesso alla SPA dell’albergo completa di sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax (disponibile su prenotazione per un tempo massimo di 50 minuti); intrattenimento per i bambini (maggiori di 3 anni) la domenica mattina dalle 10:00 alle 13:00 con giochi pasquali e regalo; Menu di Pasqua al Ristorante Regina dell’Hotel per domenica 21 aprile 2019 (tariffa standard per i bambini maggiori di 12 anni; supplemento di euro 25,00 per i bambini da 4 a 12 anni, nessun supplemento per i bambini da 0 a 3 anni); accesso gratuito all’area fitness; wifi gratuito per l’intero soggiorno.


Menu di Pasqua di Domenica 21 aprile 2019:

Petto d’oca affumicato, caprino, pan brioche e cipolle caramellate; morbido di piselli, pecorino e guanciale croccante; cannellone ripieno di delizie di bufala con salsa di pomodoro fresco e basilico; agnello in crosta di olive taggiasche salsa al tartufo, patate ed indivia brasata al bacon; cremoso di pinoli, salsa al miele e frutti rossi. Per concludere, Colomba Tradizionale. Acqua minerale naturale e frizzante e Caffè. In abbinamento, la selezione del maître: Prosecco Docg Valdo; Morellino Di Scansano Cerreto Piano; Moscato Dolce Sopra Le Righe.

Prezzo del pacchetto a partire da 555.75 Euro (per 2 notti)

Valido per soggiorni dal 16 al 24 Aprile

 

Gli eventi del weekend di Pasqua in Versilia:

La Luminaria di Camaiore:

Il 19 aprile 2019, venerdì santo, Camaiore diventerà un luogo magico: le luci, pubbliche e private, si spegneranno mentre tutti i balconi e le decorazioni dei palazzi, giunti a sera, si illumineranno grazie a oltre centomila lumini fatti a mano. I tradizionali “cincindellori” accompagnano la tradizionale processione che precede la Pasqua creando uno spettacolare scenario lungo il percorso. La processione, che si tiene ogni tre anni, si terrà nel centro storico cittadino proseguendo una tradizione che ha preso vita nel lontano 1700.

 

Viareggio Street Food, un mare di gusto:

Nel Weekend di Pasqua e Pasquetta Viareggio si trasformerà in un fantastico villaggio dei pirati con l’arrivo della magica Perla Nera, la nave del Pirata Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi. Tre giorni di avventure, duelli di spade e giochi a tema per divertire i più piccoli mentre i genitori si dilettano fra le delizie gastronomiche della manifestazione. Il Festival, un’iniziativa del tutto nuova, comprenderà un percorso di food truck di design che proporranno menu studiati di estrema qualità accompagnati da birre artigianali.

 

E dopo Pasqua?

Il Pacchetto del Grand Hotel Principe di Piemonte valido fino al 17 maggio 2019.

 

Il Pacchetto Fuga al mare in Versilia comprende:

Pernottamento di una o più notti nella tipologia di camera o suite prescelta; colazione a buffet; benvenuto all’arrivo in camera con bottiglia di prosecco e composizione di frutta; accesso alla piscina panoramica con acqua riscaldata a 36 gradi; accesso alla SPA dell’albergo completa di sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax (disponibile su prenotazione per un tempo massimo di 50 minuti); un trattamento della durata di 90 minuti per due persone; una cena per due (tre portate, acqua e caffè inclusi, altre bevande non incluse); Utilizzo dell’area fitness; accesso gratuito all’area fitness; wifi gratuito per l’intero soggiorno.

Prezzo in camera doppia a partire da 494,00 Euro a notte

Offerta valida fino al 17 maggio 2019.

 

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Il Piccolo Principe” e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina de Il Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 

 

 

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


 

 

05/04/2019