LUXURY SPA 2019: GIRO DEL MONDO ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

 

LUXURY SPA 2019: GIRO DEL MONDO ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

La nuova guida Condé Nast Johansens dedicata al mondo beauty e wellness

È la più letta fra le tre Directory annuali di Condé Nast Johansens: la Guida Luxury Spa 2019, illustra il meglio dei trend emergenti nel mondo del benessere, insieme ai grandi classici senza tempo che non perdono smalto. 59 Spa di lusso in tutto il mondo, ognuna approvata dai Local Experts di Condé Nast Johansens, selezionate per ispirare viaggi unici e per contribuire a costruire un’esperienza rigenerante indimenticabile. L’Italia spicca con 8 Spa d’eccellenza in location incantevoli.

Nella guida Luxury Spa 2019 ad ogni struttura viene dedicata una pagina intera con foto. Vengono classificate come Day Spa, Destination Spa, Hotel Spa o Medical Spa. Ne vengono elencati e descritti trattamenti signature, prodotti, caratteristiche.

 

Un totale di 59 Spa divise per zone del mondo (Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente con 11 spa; 1 per le Americhe; 19 in Asia&Australasia; e ben 28 in Europa&Mediterraneo) e per Paese. La presenza dell’Italia è sorprendente, 8 strutture: Gardena Grödnerhof Hotel & Spa a Ortisei, ADLER Lodge ALPE in provincia di Bolzano, ADLER Spa Resort BALANCE e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Almar Jesolo Resort & Spa a Lido di Jesolo, Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.

Nelle ultime pagine della guida un ricco ed esaustivo Glossario che illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate.

Per visionare comodamente le strutture, consultare il sito www.condenastjohansens.com, in particolare la sezione Luxury Spas. Il sito è molto utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers e prenotare direttamente dal sito, ottenendo così upgrade e privilegi VIP.

 

 

Condé Nast Johansens

Pubblicata da 36 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente oltre 550 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,8 milioni con una distribuzione di 26.650 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “UK, Europe & The Mediterranean”, “The Americas & Caribbean”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 Local Experts.

Il sito www.condenastjohansens.com - rapido e user friendly - è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 800.000 visite e 2,3 milioni di pagine visualizzate l’anno.

 

Find us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Instagram

 

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma

Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

12/02/2019