BABBO NATALE VIVE IN VERSILIA PAROLA DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

COMUNICATO STAMPA

 

BABBO NATALE VIVE IN VERSILIA
PAROLA DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Dove vive Babbo Natale? Fonti accreditate dicono che la sua casa sia proprio in Versilia.
Un modo per accertarsene c’è: soggiornare al Grand Hotel Principe di Piemonte che per le festività natalizie ha creato un pacchetto ad arte.

Il Natale, quando si è piccoli, ma non solo, significa solo una cosa: Magia. Quella con la m maiuscola che lascia ricordi indelebili nel cuore e segna questo periodo dell’anno come un momento in cui tutto è possibile. In Versilia la fantasia fa un passo in più e diventa realtà con la Casa di Babbo Natale di Marina di Pietrasanta: un luogo da esplorare per conoscere in persona il simpatico signore barbuto ed i suoi aiutanti. Il Grand Hotel Principe di Piemonte, a Viareggio, ha un pensiero anche per i grandi e propone un pacchetto perfetto per un Natale diverso dal solito ma ugualmente pieno di fascino.

 

Il Pacchetto di Natale dell’Hotel Principe di Piemonte include: un pernottamento nella tipologia di camera prescelta; utilizzo della piscina panoramica dell’hotel con acqua riscaldata a 36°; accesso alla SPA (con sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax); ricca prima colazione a buffet; wi-fi gratuito; accesso all’area fitness. Pranzo di Natale presso il Ristorante Regina.

In più, ogni giorno, presso la veranda del bar, gli ospiti saranno omaggiati con una golosissima tazza di cioccolato caldo fondente al 71% servita con pasticcini preparati dallo Chef Giuseppe Mancino.

Prezzo del pacchetto a partire da euro 155.00 per persona.

Valido per soggiorni dal 22 al 28 dicembre che includano il pernottamento del 24/12.

 

La vera casa di Babbo Natale? È in Versilia, altro che Lapponia!

Fino al 1° gennaio, a Marina di Pietrasanta, tutti i bambini potranno scoprire, nella cornice di Villa Versiliana, la vera dimora di Babbo Natale, esplorandone le stanze e… incontrandolo dal vivo! Nella villa sono ricreati molti spazi che lasceranno incantati grandi e piccini: la camera da letto di Babbo Natale prima di tutto, per rispondere alla fatidica domanda “Cosa fa Babbo Natale quando non è Natale?” Ebbene, dorme!

Poi la cucina e la sala da pranzo, imbandite e ricche di prelibatezze per scoprire quali sono i piatti preferiti del simpatico signore barbuto, e poi ancora il Villaggio degli Elfi, per conoscere i magici e indispensabili aiutanti di Babbo Natale ed uno spazio per scrivere le letterine.

Ma dove vanno a finire le letterine? Ovviamente all’ufficio postale! Al suono della campana gli ingranaggi prendono il via e grazie alla magia degli Elfi ogni lettera cade nel sacco con tutte le altre, pronte per essere lette ed esaudite. Ogni bimbo riceverà una distinta di spedizione per attestare di aver spedito la propria letterina!

Immancabile, infine, La Sala del Trono, dove lo stesso Babbo Natale attenderà i bambini per una chiacchierata e magari un caldo abbraccio.

Oltre a tutto questo, molte sono le sorprese che accoglieranno grandi e piccoli alla Casa di Babbo Natale: eventi, giochi, laboratori di carta pesta e molto altro… ma, attenzione! Perché a volte, a casa di Babbo Natale, nevica come per magia!


Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Piccolo Principe” e"Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 

 

 

 

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


 

 

20/11/2017