ESCONO OGGI LE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS 2018

CONDE' NAST JOHANSENS

COMUNICATO STAMPA

ESCONO OGGI LE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS 2018

Con una formula collaudata e di successo, sono state pubblicate le guide alberghiere 2018, punto di riferimento per viaggiatori esigenti e al passo coi tempi

 

        

 

Escono oggi le Directory 2018 di Condé Nast Johansens: “Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean”, che comprende 204 alberghi, e “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas – The Americas, Caribbean & Pacific”, con 131 strutture incluse.

Con uno stile definito e riconoscibile, le guide Condé Nast Johansens sono considerate ormai strumento prezioso dai viaggiatori di tutto il mondo che le apprezzano per l’alto standard qualitativo garantito, per la grande attenzione e risalto dedicati alle foto, per l’equilibrato mix di contenuti tra alberghi tradizionali e strutture dal design contemporaneo. A corredare il tutto, testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze.

Complessivamente il sito Internet di Condé Nast Johansens copre tutto il mondo con 718 strutture in 60 paesi, di cui 489 in Europa e 93 in Italia. www.condenastjohansens.com

 

Da 36 anni, quella pubblicata da Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide alberghiere comprendenti hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle Guide “Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean” e “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas – The Americas, Caribbean & Pacific. La nuova edizione della guida “Luxury Spas” uscirà nel mese di dicembre. Per la selezione il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite annuali di 30 esperti locali.

Per quanto riguarda l’Italia, i nuovi ingressi nella guida alberghiera sono 9 e sono tutte splendide strutture distribuite lungo tutto lo stivale: dall’Hotel Castel Frasburg di Merano, albergo 5* che sorge su un terrazzamento roccioso circondato dalla natura, all’Hotel El Jebel di Taormina, struttura 5* lusso con esclusive suite affacciate sulla Baia di Naxos. C’è poi l’Almar Jesolo Resort & Spa, situato sulla spiaggia di Jesolo con un’ampia Spa a disposizione dei clienti. L’Hotel Corona d’Oro di Bologna è un hotel storico delizioso e raffinato nel cuore della città, mentre come residenza storica troviamo La Barchessa di Villa Pisani, ubicata all’interno del giardino della storica Villa Pisani dell’Architetto Andrea Palladio, sec. XVI, Patrimonio dell’Umanità, inserita nel World Heritage List dell’UNESCO. Altro gioiello tra i nuovi ingressi è il Grand Hotel Fasano, una finestra aperta sul lago di Garda, una cornice che esalta la bellezza di un luogo pieno di armonia, così come il SINA Centurion Palace di Venezia, un antico palazzo dalla facciata gotica, che domina il Canal Grande. E ancora il Leone Blu Residenza d’Epoca a Firenze, dimora del casato dei Ricasoli in Firenze dove ogni suite decorata con estro combina elementi di arredo antichi ad altri moderni realizzati in esclusiva per la Dimora; e per finire troviamo il Fifty House di Milano spicca per la sua posizione strategica tra il quadrilatero della moda ed i Navigli.

Il sito web www.condenastjohansens.com è una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure o business. È molto facile da consultare grazie all’aiuto di filtri che selezionano le strutture non solo in base alle località geografiche ma anche in base alle caratteristiche ricercate.

Il sito contiene inoltre un blog, “Inspiration” (www.condenastjohansens.com/inspiration), ricco di spunti per chi è in cerca di idee interessanti per scegliere la prossima destinazione di viaggio. Inspiration viene aggiornato ogni settimana grazie al contributo di guest writer, dei lettori, invitati a esprimere il loro parere attraverso Facebook e, sul fronte alberghiero, non solo degli albergatori ma anche del personale del front office o del concierge, gli addetti alle relazioni esterne e anche sommelier e chef.

 

Condé Nast Johansens

Pubblicata da 36 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente 718 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,8 milioni con una distribuzione di 26.950 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 esperti locali.

Il sito www.condenastjohansens.com - rapido e user friendly - è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 100.000 pagine visitate al mese, prevalentemente da UK, USA, Italia, Brasile, Spagna, Germania, Canada, Francia, Australia, Svizzera.

Per scaricare gratuitamente l'applicazione iPad delle guide 2018 basta visitare iTunes e cercare ‘Condé Nast Johansens’.

Condenastjohansens.com/app

 

 Find us on Facebook     Follow us on Twitter Follow us on Instagram

 

 

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

11/10/2017