IL LUSSO DI VIAGGIARE D’AUTUNNO

KEMPINSKI HOTEL ADRIATIC

COMUNICATO STAMPA

IL LUSSO DI VIAGGIARE D’AUTUNNO

Il Grand Hotel Principe di Piemonte, l’Hotel Santa Caterina di Amalfi ed il Kempinski Hotel Adriatic propongono pacchetti speciali a chi sceglie l’autunno per viaggiare

Presidential Suite del Kempinski Hotel Adriatic


 

Mentre il tran tran quotidiano riprende e le vacanze estive iniziano a diventare un lontano ricordo per la maggior parte di noi, c’è qualcuno che approfitta del favore dell’autunno per concedersi il lusso di una vacanza veramente intelligente.

Ebbene sì, le vacanze autunnali sono uno degli ultimi trend dei viaggiatori “professionisti” e non è difficile immaginare il perché: fra l’assenza di folla, i prezzi più bassi e le temperature più piacevoli partire in autunno sembra davvero la scelta più saggia. Ma se questi motivi non fossero sufficienti, abbiamo tre alberghi che sono pronti a dimostrare che c’è di più: il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, l’Hotel Santa Caterina di Amalfi ed il Kempinski Hotel Adriatic di Savudrija, in Croazia, intendono coccolare chi viaggia in autunno con pacchetti di lusso fruibili proprio in questo periodo a prezzi vantaggiosi.


 

Il Pacchetto Assaggi di Spa del Grand Hotel Principe di Piemonte, valido tutto l’anno, comprende:

Soggiorno di una notte in camera doppia; accesso alla piscina panoramica dell’albergo, riscaldata a 36°; accesso della durata di 50 minuti al percorso Thermarium della Spa dell’hotel (comprensivo di sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax); colazione a buffet; composizione di frutta e Prosecco in camera all’arrivo; libero utilizzo dell’area fitness e Trattamento Assaggi di Spa.

Il TrattamentoAssaggi di Spa: massaggio dall’azione mirata e specifica a seconda della zona da trattare. A scelta fra: viso e nuca; schiena; drenante; rilassante. Durata totale: 30 minuti.

Prezzo a partire da euro 118,00 a persona in camera doppia.

 

Il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio

Sorto nei primissimi anni Venti, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore. I ristoranti “Piccolo Principe” e"Regina" hanno reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere.

 

 

Il Pacchetto Riconoscere i sapori del Santa Caterina comprende:

Sistemazione in camera Deluxe per un soggiorno di tre notti, prima colazione a buffet inclusa; tre cene o tre pranzi per due persone presso il ristorante “à la carte” dell’albergo; cocktail di benvenuto per due persone presso il Bar La Terrazza; una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; servizio di parcheggio e uso della palestra. In più, sconto del 30% su tutti gli articoli in ceramica in vendita presso la boutique dell’albergo.

Prezzo a partire da euro 1.554,00 a notte, per due persone.

Valido per soggiorni dal 22 ottobre al 2 novembre incluso.

 

La magia dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi

A pochi minuti di distanza da Amalfi, in uno dei punti più suggestivi della costiera, l’Hotel Santa Caterina è costruito a picco sul mare, all’interno di una vasta proprietà che “precipita” fino all’acqua con una serie di splendide terrazze naturali. Due ascensori scavati nella roccia o un sentiero di spettacolare bellezza portano gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare, che comprendono una piscina con acqua marina, solarium, fitness centre, café/bar e ristorante all’aperto. La sera la magia continua nell’elegantissimo ristorante con una cena a lume di candela ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna.

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell'edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite, le dépendances “Villa Santa Caterina” e la “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite.

L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”.

 

 

Lusso in tavola, il Pacchetto al Tartufo del Kempinski Hotel Adriatic comprende:

Sistemazione di lusso in camera doppia; colazione gourmet presso il ristorante Dijana dell’albergo; gustoso benvenuto in camera a tema tartufo; una cena di quattro portate per due persone a base di tartufo presso il ristorante Dijana (bevande escluse); posto auto nel garage dell’albergo; accesso alla Spa dell’albergo, grande oltre 3000 metri quadri; early check-in e late check-out su disponibilità; Internet Wifi.

Pacchetto per due notti in camera doppia a partire da euro 369,00.

Valido fino al 5 novembre incluso.

 

Il Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija (Salvore), Istria

L’elegante e contemporaneo Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. L’hotel si trova a Savudrija (Salvore), suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 ed alto 36 metri. Gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte.

Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suite, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti.

 

 

 

 

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com - www.principedipiemonte.com

 

Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9 - 84011 Amalfi (Sa)

Tel. 089 87 10 12 - Fax 089 87 13 51

www.hotelsantacaterina.it - info@hotelsantacaterina.it

 

Kempinski Hotel Adriatic

Alberi 300·A, 52475 Savudrija, Croazia

Tel +385 52 707 000 – Fax +385 52 737 093

reservations.adriatic@kempinski.com - www.kempinski.com/istria

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


 

 

19/09/2017