MATRIMONIO (CIVILE) ALL’ITALIANA: UN SOGNO CHE IN VERSILIA È GIÀ REALTÀ

COMUNICATO STAMPA

MATRIMONIO (CIVILE) ALL’ITALIANA:

UN SOGNO CHE IN VERSILIA È GIÀ REALTÀ

Si è celebrato lo scorso 17 giugno il primo matrimonio internazionale con rito civile sulle spiagge della Versilia. Il Grand Hotel Principe di Piemonte protagonista con i suoi servizi dedicati al matrimonio di questo evento eccezionale.

Un sogno di molti stranieri ma condiviso da sempre più italiani: sposarsi in spiaggia, in una regione come la Toscana, divenuta simbolo di eleganza e saper vivere, con servizi ad hoc per la riuscita di un matrimonio impeccabile. Da oggi questo sogno è realtà grazie all’impegno del Firenze Convention and Visitors Bureau con la divisione Tuscany for Weddings, in partnership con Toscana Promozione Turistica. Partner d’eccezione il Grand Hotel Principe di Piemonte che con i suoi servizi dedicati al matrimonio si è distinto nella cura della prima unione civile in spiaggia avvenuta lo scorso 17 giugno. Ad aprire la strada una coppia di origine austriaca che ha deciso di affidarsi alla superba ristorazione del ristorante Il Piccolo Principe per stupire gli ospiti internazionali.

 

Il matrimonio è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una coppia ma, soprattutto i mesi precedenti, rappresenta un grande motivo di stress per chiunque: tante decisioni da prendere, molti documenti a cui pensare, organizzazioni di ogni tipo, insomma, si rischia davvero di perdere la bussola!

Per fortuna un modo per risolvere tutte queste incertezze c’è: rivolgersi a chi accoglie da anni ospiti in Versilia, e conosce ospitalità, lusso e cura del cliente meglio di ogni altra cosa. Rivolgersi quindi al Grand Hotel Principe di Piemonte.

Gli ospiti che scelgono Viareggio e la Versilia per le loro nozze non dovranno mai sentirsi persi: per loro il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta volta a rendere il giorno delle nozze perfetto sotto tutti i punti di vista. Allestimenti per le tavole con tovagliati pregiati, servizi di porcellana finissima per la mise en place, una consulenza personalizzata con lo Chef stellato Giuseppe Mancino per scegliere il menu più adatto alle proprie esigenze. Ed in più: allestimenti floreali e la possibilità, qualora non si optasse per la spiaggia, di celebrare un rito civile direttamente in struttura scegliendo fra le splendide Sale Butterfly e la terrazza panoramica.

Su richiesta, poi, gli sposi più esigenti potranno approfittare di un servizio di wedding planning personalizzato, servizio baby sitter per i più piccoli, limousine per un arrivo ad effetto e molto altro ancora.

 

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Piccolo Principe” e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e il Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 

Photo Credits: Firenze Convention and Visitors Bureau

 

 

 

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


 

 

28/06/2017