SPACE HOTELS AL WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA

SPACE HOTELS

COMUNICATO STAMPA

 

SPACE HOTELS AL WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA

Il Gruppo leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere parteciperà al WTM di Londra per incontrare i partner internazionali presso l’area dell’Enit EU150 – Stand 23

Luigi Neri, Daniela Passeri, Lidia Rescigno e Franco Coppini

Numeri positivi quest’anno per il Gruppo Space Hotels che, dopo la recente partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, sarà presente dal 7 al 9 novembre alla fiera internazionale del turismo di Londra presso l’area EU15 dell’Enit per presentare i dati positivi del 2022 che registrano una sensibile crescita del fatturato e una considerevole ripresa delle prenotazioni. Con più di 48 anni d’esperienza il gruppo leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, ad oggi, fornisce servizi ad un ampio portfolio di alberghi indipendenti da 3 a 4 stelle in 30 destinazioni business e leisure italiane.

Space Hotels torna al World Travel Market di Londra con la consolidata base fatta di quasi cinquant’anni di esperienza e di dati, quelli relativi all’ultimo anno, che testimoniano un mercato in netta crescita. Con grande soddisfazione il Gruppo ha registrato nel 2022 un sensibile aumento di fatturato, a testimonianza del fatto che la serietà e l’affidabilità di Space Hotels siano state riconosciute e premiate nel tempo grazie alla soddisfazione degli ospiti.

D’altra parte i vantaggi di chi si affilia a Space Hotels sono tanti, gli alberghi pur mantenendo la propria brand identity e la propria indipendenza commerciale possono usufruire di una serie di servizi, tra cui: assistenza personalizzata, pacchetto clientela consolidata in oltre 48 anni di attività, rete vendita, ufficio prenotazioni e collegamento GDS. Da dicembre 2019 Space Hotels è partner di Sabre Hospitality Solutions

I viaggiatori, a loro volta, sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce da sempre la qualità, il comfort, la cura e il relax riscontrabili in tutte le strutture affiliate. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS, il numero verde 800.813.013 e il sito www.spacehotels.it e riceveranno sempre assistenza professionale completa e preventivi creati su misura.

È importante ricordare che Space Hotels seleziona solo alberghi unici con una propria spiccata personalità offrendo loro servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza in Italia e nel mondo. Non è facile quindi entrare in Space Hotels, bisogna essere alberghi che offrono soprattutto elevati standard qualitativi oltre ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Dopo il successo registrato quest’anno, Space Hotels pensa già ai prossimi obiettivi e appuntamenti di confronto. Il World Travel Market sarà così un’ottima occasione, per incontrare presso l’area espositiva dell’Enit EU150, Stand 23 i rappresentanti del gruppo: il Direttore Generale Lidia Rescigno, il Direttore Marketing Daniela Passeri, il Vice Presidente Luigi Neri.

E’ possibile conoscere l’elenco completo degli alberghi del gruppo Space Hotels al seguente link: Space Hotels 2023 .

 

Su Space Hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 50 alberghi indipendenti di 3 e 4 stelle in 30 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre, agli alberghi associati, una suite completa di servizi sia commerciali che organizzativi, di rappresentanza, di contatto per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting e alla rappresentanza GDS. Space Hotels offre, ad agenzie di viaggi e aziende, un servizio commerciale, di assistenza e di prenotazione personalizzato. Gli alberghi Space Hotels sono prenotabili chiamando il numero verde gratuito 800.813.013, via GDS o nel sito internet www.spacehotels.it. Da dicembre 2019 Space Hotels è partner di Sabre Hospitality Solutions.


 


 

 Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Seguici su / Follow us on Facebook & Instagram

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

 

03/11/2022