TURISMO TOSCANA: AL VIA I RECRUITING DAYS CON ICON COLLECTION

PARK HOTEL MARINETTA

COMUNICATO STAMPA

 

TURISMO TOSCANA: AL VIA I RECRUITING DAYS CON ICON COLLECTION

Il Gruppo Ficcanterri assume decine di figure professionali al The Sense Experience Resort di Follonica e al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona offrendo ai candidati numerosi benefits

The Sense Experience Resort                                         Park Hotel Marinetta

Si terranno l’8, 9, 10 e 11 novembre dalle ore 9.00 alle 17.00 i Recruiting Days per selezionare 200 figure professionali altamente qualificate che possano essere protagoniste dell’accoglienza nelle due strutture del gruppo: il The Sense Experience Resort e il Park Hotel Marinetta. Chi cerca lavoro nel settore alberghiero lo troverà quindi sicuramente con Icon Collection, azienda giovane e dinamica del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, che punta ad aprire per la prossima stagione 2023 con un personale preparato, ambizioso, appassionato e motivato, garantendo a tutti una serie di interessanti benefits. Le selezioni avverranno al Park Hotel Marinetta il prossimo 8 e 9 novembre e al The Sense Experience Resort il 10 e 11 novembre.

Lavorare in Icon Collection significa lavorare in un contesto altamente qualificato dell'ospitalità di lusso, in un ambiente dinamico e stimolante in cui affrontare con passione sfide sempre più grandi e importanti. Chi è in cerca di occupazione nel settore alberghiero ha la grande opportunità di lavorare in un contesto accogliente, in una grande famiglia per una crescita sia personale che professionale. Diverse le posizioni aperte per entrambe le strutture toscane: Capo Ricevimento, Restaurant Manager, Sous Chef, Cuochi, Camerieri/baristi, Receptionist, Guest relation, Housekeeper, Magazziniere sono solo alcune delle figure al momento richieste.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso le apposite pagine presenti sul sito degli hotel: www.hotelmarinetta.it/careers/ e https://www.thesenseresort.it/lavora-con-noi/ oppure inviare una candidatura libera a hr@iconcollection.it.

L'azienda, sempre attenta in primis al personale, fisserà anche degli obiettivi di qualità al raggiungimento dei quali verrà riconosciuta una premialità aggiuntiva, come già avvenuto nel 2021 e nel 2022. Per la famiglia Ficcanterri i dipendenti fanno parte integrante della propria famiglia, devono stare bene e sentirsi a casa, sono coloro che veicolano il messaggio più importante rivolto agli ospiti esterni ed è per questo che l'azienda gli garantirà in più numerosi interessanti benefits:

Entrambe le strutture, d’altra parte, rappresentano un esempio dell’eccellenza dell’ospitalità italiana di lusso. Il The Sense Experience Resort di Follonica, aperto solo nel 2020, vanta già numerosi riconoscimenti e successi:

Il Park Hotel Marinetta, Travelers’ Choice Awards di Tripadvisor, è un punto di riferimento ormai da quasi trent’anni in Toscana per una clientela italiana e straniera che ne apprezza da sempre l’accoglienza, la gentilezza del personale, la posizione e l’ampiezza dell’offerta.

Chi lavora in Icon Collection è un “Ospite interno” perché rappresenta, insieme ai suoi colleghi, il valore più grande che una azienda del settore possa avere, cioè il suo capitale umano, ed è solo attraverso la valorizzazione di questo capitale che si possono ottenere grandi risultati. Un lavoro nell’ospitalità richiede grandi doti di lavoro di squadra e rapporti interpersonali. Offrire un servizio alla clientela e renderla soddisfatta è una sensazione incredibilmente gratificante. Per la famiglia Ficcanterri accogliere non vuol dire solo prestare la propria competenza e professionalità al servizio dell’ospite, ma vuol dire essere empatici, appassionati e tendere sempre alla bellezza e al sorriso.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco, Borgo Verde e Hotel Botticelli. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.


 

 

Icon Srl

Via dei Cavalleggeri Nord, 5

57020 Bibbona (LI)

+39 0586 090657

hr@iconcollection.it

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

26/10/2022