VENGO ANCH’IO; SI’ TU SI’!

SPACE HOTELS

COMUNICATO STAMPA

 

VENGO ANCH’IO; SI’ TU SI’!

Le vacanze rappresentano l’unico momento in cui è possibile trascorrere del tempo prezioso con tutta la famiglia, ma per milioni di italiani cani e gatti sono parte integrante del nucleo familiare e non intendono pertanto separarsene in occasione delle ferie

Regiohotel Manfredi, Manfredonia

Nel bagagliaio dell’auto in partenza per le vacanze, tra trolley e borsoni, non possono non trovare spazio anche la cuccia e le ciotole di Fido, che per tutto l’anno ha allietato i nostri rientri a casa e reso più allegra ogni serata domestica. Anzi, in macchina sistemeremo solo il nostro amico peloso, perché al suo necessaire penseranno le strutture Pet Fiendly Space Hotels, pronte ad accogliere con amore e professionalità ogni tipo di clientela, anche a quattro zampe!

Con più di 48 anni d’esperienza, Space Hotels fornisce servizi ad un portfolio di oltre 50 strutture indipendenti in 30 destinazioni business e leisure italiane, tutte prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS o il sito www.spacehotels.it.

Solo chi ogni giorno osserva lo sguardo dolce e sempre riconoscente del proprio cane, ne accarezza il manto caldo e morbido e rincasa tra feste e guaiti di gioia sa quanta tenerezza si prova per un animale domestico e, soprattutto, quanto amore incondizionato se ne riceve!

Anche se attraverso modi e comportamenti diversi rispetto al cane, tutti gli animali da compagnia sono in grado di trasmettere tanto affetto e sono una fonte di grande gioia e gratificazione.

È per questo che, quando arriva il momento di progettare le vacanze, l’euforia all’idea di partire viene oscurata dalla tristezza di lasciare, seppur per qualche giorno, il nostro amico più fedele, colui che mai ci abbandonerebbe.

In questa situazione alcune famiglie rinunciano a partire, altre ricorrono ai pensionati per animali, soluzione che, per quanto si tratti di strutture organizzate ed efficienti, non soddisfa pienamente poiché comporta la separazione temporanea dal nostro amato amico.

Eppure la risposta vincente esiste e ha il nome di Space Hotels: alberghi raffinati e confortevoli, distribuiti su tutto il territorio italiano, la maggior parte dei quali, non solo accetta animali, ma è addirittura ben lieta di accogliere all’interno dei propri ambienti famiglie con pets al seguito.

Ecco una breve carrellata di alcuni di essi.

 

Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA, Castione della Presolana

Struttura immersa nel verde, nello splendido scenario delle Alpi Orobiche, in Lombardia. Rispetto per la natura, comfort finalizzato al benessere, cucina ricercata ma salutare e vini pregiati sono gli aspetti qualificanti di questo pet friendly hotel. Qui i cani sono i benvenuti, tutti, senza limiti di taglia e, inoltre, sono assolutamente gratuiti. In camera troveranno la ciotola per l’acqua mentre nell’ampio spazio esterno è sempre disponibile una ciotola per dissetarsi dopo una lunga corsa nel prato.

Hotel Carlton, Ferrara

Situato nel centro storico della città estense, dispone di camere accoglienti e luminose e di due sale meeting comode e funzionali. L’Hotel Carlton, recentemente ristrutturato, è attento alle esigenze del Cliente e cerca di soddisfare ogni sua richiesta con il sorriso, con quel senso dell’Ospitalità tipicamente emiliano, il cui unico fine è far sentire a casa i propri Ospiti. Anche gli amici a quattro zampe qui saranno a proprio agio; infatti, alle famiglie che viaggiano con pets al seguito, il personale cerca sempre di assegnare camere dotate di terrazzo o balcone, ben sapendo quanto sia importante lo spazio per gli animali, ai quali, tra l’altro, verrà fornito anche un confortevole telo.

Regiohotel Manfredi, Manfredonia

Un’oasi di relax e benessere nel cuore del Gargano, a pochi minuti di macchina dal centro di Manfredonia e da San Giovanni Rotondo, tra mare e montagna, tra storia e spiritualità. Benvenuti al Regiohotel Manfredi, dove ogni dettaglio è studiato per farvi vivere una vacanza all’insegna del divertimento, della buona tavola e della rigenerazione psico-fisica. Tante anche le iniziative pensate per i pets e le loro famiglie, a cominciare dagli spazi verdi recintati a loro dedicati, dove poter svolgere attività all’aperto e percorsi playground.

Al loro arrivo in hotel cagnolini e cagnoloni, sono infatti ben accette tutte le taglie, riceveranno un welcome kit contenente le bustine per le deiezioni; il noleggio di giochi, morbida cuccia, tappetini igienici e copertina è assolutamente gratuito.

Hotel Athena, Siena

Poco distante dalla rinomata Piazza del Campo, raggiungibile a piedi, questo confortevole albergo rende omaggio allo splendido territorio che lo circonda: dallo stile dell’arredamento, raffinato e rustico al contempo, alla gustosa cucina locale, per non parlare della meravigliosa terrazza da cui si ammira un panorama unico al mondo, disseminato di castelli, antichi casolari, dolci colline.

Qui l’accoglienza riservata agli amici pelosi è unica, al punto che i loro nomi vengono richiesti preventivamente per personalizzare le attenzioni loro dedicate; il kit di benvenuto include cuccia e ciotola. Una coccola anche per i familiari: dal momento che i loro amici non possono accedere alla sala colazione e al ristorante, potranno usufruire del room service gratuito sia per la prima colazione che per la cena.

Hotel Saturnia & International, Venezia

Ubicato a pochi passi da Piazza San Marco e dal teatro La Fenice, questa struttura prestigiosa deve il suo charme alla sapiente combinazione tra fascino del passato e comfort moderno. Lo stile tipicamente veneziano rende l’atmosfera elegante e raffinata; ogni dettaglio dell’albergo è curato personalmente dalla Famiglia Serandrei che, con dedizione e professionalità, gestisce l’Hotel Saturnia da intere generazioni.

Qui anche il trattamento dedicato ai pets è esclusivo: è possibile, infatti, prenotare un pacchetto creato appositamente per loro, il quale prevede osso, ciotola e coperta all’arrivo e contatto di un veterinario in caso di necessità.

È possibile conoscere tutti gli alberghi pet friendly del gruppo Space Hotels a questo link: https://bit.ly/3vAhd7Q

 

Su Space Hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 50 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 30 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre agli alberghi associati una suite completa di servizi, sia commerciali che organizzativi, di rappresentanza, di contatto per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting e alla rappresentanza GDS. Space Hotels offre ad agenzie di viaggi e aziende un servizio commerciale, di assistenza e di prenotazione personalizzato. Gli alberghi Space Hotels sono prenotabili chiamando il numero verde gratuito 800.813.013, via GDS o nel sito internet www.spacehotels.it. Da dicembre 2019 Space Hotels è partner di Sabre Hospitality Solutions.


 


Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Seguici su / Follow us on Facebook & Instagram

 Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

21/04/2022